Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!

[MA CHE SFIGA!] Promo Super Summer Ricarica

Utente
Messaggi
214
Reazioni
0
Punteggio
16
Sabato ho fatto una ricarica di 50€... ed oggi ricevo una chiamata da Wind dove mi viene offerta gratuitamente la promo Super Summer Ricarica. :wall:
Ma non potevano chiamarmi PRIMA di ricaricare anzichè DOPO? :doh:
 
Windisti
Messaggi
395
Reazioni
0
Punteggio
0
Simone ha detto:
Impossibile, sono genovese.

Secondo me te l'hanno fatto proprio apposta :doh: Era capitato anche a me, avevo ricaricato di 50 euro prima di andare in vacanza all'estero e....dopo due giorni mi arriva l'sms della promo :censored:
 
Utente
Messaggi
214
Reazioni
0
Punteggio
16
Magari lo fanno veramente apposta, chissà. :lol:
Vabbè, cmq ringrazio lo stesso Wind.
 
Windisti
Messaggi
421
Reazioni
0
Punteggio
0
Simone ha detto:
Magari lo fanno veramente apposta, chissà. :lol:
Vabbè, cmq ringrazio lo stesso Wind.
O magari lo fanno apposta proprio perché sei genovese! :green:
 
Windisti
Messaggi
711
Reazioni
0
Punteggio
0
La super summer ricarica si può attivare senza che chiamino da wind? Sul sito non la trovo.
 

eu

Windisti
Messaggi
1,116
Reazioni
0
Punteggio
0
Si attiva solo a seguito di chiamata. Anzi per me nemmeno a mezzo chiamata, l'ho scoperta ieri chiamando il 158. L'ho attivata. Ricevuto Messaggio di conferma. Appare attivata anche sul 155 con data di scadenza dopo 90 giorni dall'attivazione. Bonus 50%.
 
Utente
Messaggi
5
Reazioni
0
Punteggio
0
Per chi interessa posso precisare che scarica prima il bonus summer ricarica rispetto all'eventuale bonus pieno wind.
Inoltre ho provato ma il bonus summer ricarica non viene trasferito con ricarica sms (si trasferisce il credito normale... quello *123#).
Non avendo attive opzioni con scadenza a breve non so se l'eventuale canone venga preso dal bonus summer ricarica anzichè dal credito residuo.
Per controllare il bonus basta usare la stringa è *123*42#.
 
Top