Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!

Tapatalk: accedi comodamente al forum di WindWorld dal tuo smartphone!

Windisti
Messaggi
5,200
Reazioni
0
Punteggio
0
Oggi vi presentiamo una novità per partecipare comodamente al forum di WindWorld direttamente dal vostro smartphone, ovunque voi siate.

Grazie a Tapatalk, se utilizzate un iPhone, un Blackberry, uno smartphone Android o Windows Phone 7, potrete accedere al forum utilizzando un'interfaccia apposita adatta al display del vostro telefono, con cui poter consultare ancor più facilmente i contenuti.

Ecco alcuni screenshot dell'interfaccia:

77ec8c55-d161-2949.jpg
iphone-tapatalk_6.jpg


Sono anche disponibili altre funzionalità, tra cui l'upload di immagini (solo per iPhone/Android), la messaggistica privata e la possibilità di attivare notifiche per nuovi post non letti/nuovi messaggi privati (solo per iPhone/Android).

Con questa applicazione, oltre al forum di WindWorld, potrete anche accedere nello stesso modo a tutti quei forum che supportano questa funzionalità.

Il costo dell'applicazione è di circa 2,50 euro una tantum ed è scaricabile dall'App store/Market del vostro terminale. (sul Marketplace di Windows Phone 7 il nome dell'applicazione è "Board Express").

E' necessaria una connessione ad internet (GPRS/EDGE/UMTS/HSDPA o Wi-Fi) per poter utilizzare il programma.

Per ulteriori informazioni, il sito ufficiale di Tapatalk è
http://www.tapatalk.com

Segnalate in questo thread eventuali bug o problematiche che riscontrate con il programma.

Grazie!

P.S.: per gli altri terminali che non supportano Tapatalk, suggeriamo l'utilizzo di Opera Mini, scaricabile gratuitamente direttamente dal vostro cellulare a questo indirizzo: http://mini.opera.com
 
Amministratore
Messaggi
527
Reazioni
0
Punteggio
0
Oggi vi presentiamo una novità per partecipare comodamente al forum di WindWorld direttamente dal vostro smartphone, ovunque voi siate. Grazie a Tapatalk, se utilizzate un iPhone, un Blackberry, uno smartphone Android o Windows Phone 7, potrete accedere al forum utilizzando un’interfaccia apposita adatta al display del vostro telefono, con cui poter consultare ancor più facilmente [...]

Leggi tutto l'articolo...
 
Utente
Messaggi
1,997
Reazioni
0
Punteggio
36
E' davvero comodissimo!
Certo è vero costa 2 euro (se si scarica dai marketplace android/apple :whistling:), però non sono poi molti se si calcola che non serve solo per WindWworld, ma gestisce qualsiasi forum che lo abiliti :p

Io personalmente lo tengo con il tema dark (sfondo nero, testo bianco). A voi come piace?
 
Windisti
Messaggi
5,200
Reazioni
0
Punteggio
0
Io uso il tema standard, che mi sembra il più leggibile all'aperto :p
 
Fedelissimi
Messaggi
1,502
Reazioni
9
Punteggio
38
Eccomi.
Vi sto scrivendo dal Samsung Galaxy S2 Android, appena preso da pochi giorni ed posto questo mio mex. tramite Tapatalk. Funziona tutto bene. Un plauso allo staff di Windworld.
 
G

gially

Guest
gran bel servizio!...lo uso anche io da oggi pomeriggio...complimenti agli amministratori ;)
 
Top