Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!
Utente
Messaggi
4
Reazioni
0
Punteggio
0
Stamattina dopo aver fatto una chiamata ad un numero wind ed avendo attivata da mesi l'opzione noi wind con circa 170 minuti da sfruttare mi vedo addebitare la suddetta chiamata che dovrebbe essere gratuita di circa 29 centesimi, ne faccio un'altra sempre ad un cell wind e altro addebito di 20 cent. Chiamo il 155 e mi dicono che c'è un disservizio generalizzato e che stanno provvedendo invitandomi a chiamare nel pomeriggio con un altro numero wind.....cose da pazzi, c'è qualcun'altro nelle medesime condizioni?
 
Utente
Messaggi
4
Reazioni
0
Punteggio
0
Contattato il 155, aperta la solita segnalazione, il disservizio non c'è più ( le chiamate sono tornate gratuite dopo un paio di ore)... adesso devo solo aspettare comunicazioni da parte loro per un eventuale rimborso cosa a cui credo pochissimo considerata l'irrisoria entità dell'addebito € 0.59... staremo a vedere!!!
 
Windisti
Messaggi
555
Reazioni
2
Punteggio
18
beh... la wind è stata sempre corretta sotto questo punto di vista quindi che siano decine di euro o pochi centesimi di euro provvederà al rimborso... almeno credo... quando in passato ebbi disservizi del genere in 48 ore mi fu rimborsato il tutto senza alcuna segnalazione...
 
Utente
Messaggi
4
Reazioni
0
Punteggio
0
Al momento nessun tipo di comunicazione da parte del gestore... vi terrò informati!
 
Utente
Messaggi
318
Reazioni
0
Punteggio
0
Vedrai che rimborseranno...con me lo hanno sempre fatto. Semmai sollecita con una chiamata al 155...anche se sono pochi centesimi mi sembra giusto riaverli.
 
Utente
Messaggi
1,190
Reazioni
0
Punteggio
36
Bhè trattandosi di pochi centesimi, si potrebbe avere molta pazienza e non stare a sollecitare ogni 2 giorni ;)
 
Utente
Messaggi
4
Reazioni
0
Punteggio
0
Oggi intorno alle 16.30 mi è giunto il seguente sms:
gentile cliente, le abbiamo accreditato + 0.50 euro come rimborso per il disservizio verificatosi.
Che dire... complimenti alla Wind!!!
 
Top