This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.

• 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Alla fine torno a Wind...cosa ne pensate?
Le ho provate tutte. Attualmente ho Tim,ma sto tornando a Wind,nessuno come il gestore arancione.
La mia tipologia di traffico:
Dalle 4 alle 5 ore di chiamate al mese verso tutti(40% tre 25% wind 20% tim 15% altri).
Dai 200 ai 300 sms al mese verso tutti.( 60 % tim,10 % wind 30% tre)
Non mi sembra ci sia di meglio in giro, in particolare mi riferisco alla super noi X3 scontata o sbaglio?
  Cita messaggio
Beh non so cosa hai adesso con TIM, comunque se attivi la tutto compreso ricaricabile (60 minuti/settimana) e la tutto compreso sms (100 sms/settimana), in totale spendi 6 euro a settimana, che sono circa 26 euro/mese, che però col raddoppio ricariche è come se fossero la metà, quindi 13 euro/mese.

La super noi tutti x3 in promozione costa 15 euro/mese, offre meno SMS ma più minuti (che oltretutto sono conteggiati al secondo invece che a scatti di 30 secondi), quindi probabilmente con TIM pagheresti un po' di extrasoglia presumibilmente, viste le tue esigenze per le chiamate.

Su per giù siamo alla pari tra TIM e Wind (se ci fosse ancora la promo della tutto compreso voce a metà prezzo, non ci sarebbe scampo per Wind).
Considera anche che con TIM potresti anche ricaricare molto, avere quindi tanto bonus di raddoppio ricarica, pagare tutto sempre col bonus senza mai toccare il credito... e poi ricominci da capo Whistling
3 - Super7 + ALL-IN Medium 6 €/mese + Gente di 3 OA + CeVGuA
  Cita messaggio
Attualmente sono messo così,finite le opzioni agevolate( le ho disattivate)e il raddoppio con Tim sto spendendo 60-70 euro al mese e con la Tim mi ricarica mi entrano ca. 40 euro( non è sempre così,varia molto), sempre al mese. Potrei anche attivare la super noi X2 con il pieno wind usando il pieno per le telefonate e sms oltre soglia.
Ma voglio anche semplificare il tutto e wind mi sembra molto trasparente. Mi piacerebbe anche un all inclusive smart,ma ho 70 euro di credito residuo Tim. La cosa mi frena assai,causa l'incertezza sul credito residuo.
  Cita messaggio
Hai il profilo perfetto per una All Inclusive Smart.
Io non ci penserei su 2 volte Smile

Per quanto riguarda il credito sulla tua sim Tim, esso verrà trasferito senza problemi e stornato nelle prime bollette.
Ricordati di dire al dealer di farti il trasferimento...
  Cita messaggio
kens ha ragionissima, quoto
  Cita messaggio
Beh ma la supernoitutti x3 a metà prezzo costa meno della all inclusive smart.
O ancora meglio la x2 + pieno wind, visto che mi pare di capire che riceve molto e sarebbe uno spreco non approfittarne.

Il credito residuo TIM, se si tratta di credito standard, verrà trasferito senza problemi.
  Cita messaggio
Alla fine ho optato per la all inclusive.Questo perchè potrò collegarmi saltuariamente con il mio netbook.Una domanda,ho attivato il contratto(ore 17.00),quando arriverà l'ok per l'iban? Oggi o devo aspettare domani?
Vi stresso ulteriormente,l'apn da smartphone e da pc è sempre internet.wind?
Grazie!
  Cita messaggio
Aspetta domani, in mattinata o al massimo nel primo pomeriggio Wink

Sì l'apn è internet.wind
  Cita messaggio
Thumbup

Grazie mille!!
  Cita messaggio
Quale all inclusive hai fatto? La smart?
La smart include 250 minuti e 250 sms, rischi di sforare tutti i mesi visto che dici di chiamare 4-5 ore/mese (che sono 240-300 minuti) e mandare 200-300 sms/mese. Oltretutto adesso non "guadagnerai" più niente dal traffico entrante.

Con la supernoitutti x3 avevi 360 minuti e 360 sms e stavi più tranquillo (oltre ad avere un maggior controllo delle soglie... si sa che con gli abbonamenti wind il controllo è un po' difficile) e potevi attivare il pieno wind e usare il bonus per le eventuali connessioni a internet saltuarie, pagandole a consumo con la tariffa a tempo.
  Cita messaggio
Lo so,rischio di sfiorare,ma starò attento(ho preso la smart).In caso di emergenza userò il mio cel. aziendale. Poi posso sempre tornare indietro triangolando( se vedo che non riesco a starci nel bundle). In più ho intenzione di prendere il nuovo sony er. mini pro ad agosto(e mi servirà internet tutti i giorni).
  Cita messaggio
Ne sento una marea che da tim passano a wind.... sulla carta tim smebra valida e poi... ti fotti degli scatti da un minuto appena rispondono, ovvio è tim..
  Cita messaggio
la tim ha troppe incompatibilità inutili...hai fatto bene Big Grin
iPhone 11 con Wind All Inclusive
Samsung Galaxy Tab A 10.5' con Wind
Samsung Galaxy S9 Edge con Wind Magnum Family
  Cita messaggio
Io avrei fatto la super noi tutti x 3, sempre meglio le ric
327 WIND: SSS+SuperNoiTuttix3+PienoWindNew+Noi2unlimited+NoiWindSocial+Cyc
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)