Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!
Utente
Messaggi
7
Reazioni
0
Punteggio
0
Ciao a tutti!
Volevo chiedervi se avete notizie sulla copertura in 3G oppure 2.5G nella zona del lago d'Ieseo.... incredibbile qui c'è solo il GPRS....

é il mio 1° messaggio:clap:
 
Windisti
Messaggi
1,495
Reazioni
0
Punteggio
0
Benvenuto. Intendi parte bergamasca o bresciana? Perchè su quella bresciana umts non esiste ancora purtroppo.
 
Windisti
Messaggi
395
Reazioni
0
Punteggio
0
Ci passai anni fà, ricordo che in gsm Wind era il migliore operatore della zona! (non ti sò dire però se ci sia l'edge o meno).
:bye:
 
Windisti
Messaggi
395
Reazioni
0
Punteggio
0
fedeprovenza ha detto:
Tranne che nelle gallerie, purtroppo non coperte nemmeno ora

Parlavo del lato Bergamasco, ho mal specificato....ricordo quelle gallerie sul lato Bresciano completamente scoperte...è brutto lo siano ancora adesso :thumbdown:
 
Utente
Messaggi
6
Reazioni
0
Punteggio
0
Non ho fatto prove estreme, ma per come viaggio io il lago d'Iseo la wind prende bene, ovviamente non ha ancora l'umts e ovviamente nelle gallerie non funziona :bye:
 
Utente
Messaggi
9
Reazioni
0
Punteggio
0
Mmm

per le poche prove che ho fatto, Wind zona iseo e limitrofi in gprs funziona, nelle gallerie 0 assoluto. Mentre nelle gallerie il segnale gsm arriva abbastanza bene usando Vodafone.

Quì nelle mie zone, la famosa superstrada aperta dopo 20anni ha una galleria (montenegrone) di 3.378metri.. beh.. Vodafone appena entrati va subito in sola emergenza mentre Wind prende in gprs a segnale pieno o quasi :p Non so se Tim prende.
 
Utente
Messaggi
7
Reazioni
0
Punteggio
0
Nessun altro ha notizie di questa sperduta area nella quale Wind nn vuole investire?:help:
Nessun operatore del servizio 155 è in grado di darmi notizie su sviluppi futuri... Sarebbe bello sperare che entro breve arrivi almeno l'EDGE ... Un saluto a tutti
 
Top