Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!
Windisti
Messaggi
395
Reazioni
0
Punteggio
0
Ciao, si sà qualcosa sulla validità delle sim uno mobile?
E'circa un anno che l'ho attivata e non sò se le ricariche che erano dietro agli scontrini ne abbiano esteso la validità...non vorrei perdere il numero;)
E poi l'opzione family, a chi l'aveva attiva viene disattivata oppure è prorogata?
Il loro sito è una scatola vuota...
:bye:
 
Windisti
Messaggi
5,200
Reazioni
0
Punteggio
0
L'opzione family scade dopo 12 mesi dall'inserimento di ogni numero.

Le ricariche sugli scontrini non prorogano la scadenza della sim, che in teoria vale 11 mesi + 1 dall'ultima ricarica.
 
Windisti
Messaggi
395
Reazioni
0
Punteggio
0
Grazie mille delle info :D
Farò una ricarica per non perdere il numero...poi farò una mnp verso wind visto che l'opzione family mi scade fra pochi giorni ;)
:bye:
 
Windisti
Messaggi
113
Reazioni
0
Punteggio
0
Quando è nata Uno Mobile di preciso? Io ho una sim attiva comprata il secondo giorno della nascita di uno mobile che non ho mai ricaricat o se non con gli scontrini; spero mi scada al più presto, fui folle a comprarla col senno di poi e del numero proprio non mi frega nulla
 
Utente
Messaggi
7
Reazioni
0
Punteggio
0
la vendita e l'attivazione delle sim è iniziata il 7 giugno 2007.
attivai 2 sim l'anno scorso il primo giorno la prima è passata ad aom(niente retention) la seconda non è ancora scaduta
 
Windisti
Messaggi
395
Reazioni
0
Punteggio
0
fedeprovenza ha detto:
Ecco, così ci dirai se fAnno retention (non credo proprio cmq)

La mia sim fù attivata il 19 giugno...appena wind mi attiva la sim chiedo la mnp :thumbup: Dubito facciano retention, non ho mai ricaricato...magari visto il periodo estivo mi offrono una confezione di coni dìxdì come retention :lol:
:bye:
 
Windisti
Messaggi
395
Reazioni
0
Punteggio
0
Ricaricate tutte e due le mie Uno mobile, una con 5 euri, l'altra con 15 pagati 10...ho trovato un tabaccaio che aveva fatto tempo fà per errore una ricarica uno mobile e non riusciva a venderla (nessuno gli aveva mai richiesto ricariche uno mobile) e me l'ha ceduta a prezzo scontato :)
:bye:
 
Windisti
Messaggi
191
Reazioni
0
Punteggio
0
Ho chiamato il SC du UnoMobile e mi hanno detto che non hanno scadenza.
In realtà una scadenza ce l'hanno ed è 12 mesi dall'ultima chiamata a pagamento.
E' scritto sulle Condizioni Generali del Servizio al punto 3.4 (anche se non è chiarissimo): "Se la carta SIM non viene attivata per un periodo continuativo di 12 mesi, nel mese successivo la carta SIM viene disattivata e in tal caso il CLIENTE può chiedere il rimborso del credito residuo non utilizzato."

http://www.unomobile.it/fileadmin/user_upload/Condizioni_Generali_del_Servizio.pdf
 
Windisti
Messaggi
1,220
Reazioni
0
Punteggio
0
boh, io ieri l'altro (16 giugno) ho ricaricato la mia unica sim... e mi sa che l'ultima chiamata a pagamento è stata prima del 16 giugno, la comprai e la usai in uscita il primo giorno poi.... boh :lol:

Forse in Spagna a fine di giugno... ah ecco, ma non ci metterei la mano sul fuoco :p Cmq ottima segnalazione maccoy!
 
R

rosanero65

Guest
volete sapere cosa succede? uno le prova tutte, ma alla fine gira e rigira si va a finire sempre ai tre grossi operatori di tm... :unsure:
 
Top