Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!

Samsung Tablet Galxy con abbonamento

Utente
Messaggi
1
Reazioni
0
Punteggio
0
Ciao ragazzi sono nuovo,
vorrei chiedere visto che sono andato al trony per fare l'abbonamento quello da 25 euro al mese che ti danno il tablet e io ho il conto corrente genius one e mi hanno detto quelli del trony che probabilmente la wind non me lo fa perche dicono che non ci sono mobvimenti di soldi sul conto.
Allora mi sono recato in un negozio wind e ho chiesto e il ragazzo gentilissimo mi ha detto, hanno detto delle vere s*****te quelli del trony perche tu vieni da me e anche se il conto è nuovo (perche l'ho appena apert) tu mi porti l'iban e lo apriamo.
Quindi volevo chiedere a voi secondo voi me lo danno?
Vi ringrazio
 
Windisti
Messaggi
969
Reazioni
0
Punteggio
0
Naturalmente. Il sig. TronY non può sapere se tu hai depositati 100.000 € solo 50 e se ci hai fatto delle operazioni. Se non ti ha chiesto una busta paga un conto vale l'altro.
 
Utente
Messaggi
280
Reazioni
0
Punteggio
0
in realtà nessuno dei dealer può sapere che controlli fanno sul tuo conto visto che sono protetti dalla legge sulla privacy...certo che un controllo lo fanno ma difficilmente se non hai altre pendenze te lo rifiutano
 
Top