Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!

Riuscite a vedere i vostri bonus tramite il 155.it

Utente
Messaggi
201
Reazioni
0
Punteggio
0
Ormai credo che sia qualche mese che questa cosa non è + possibile.
In particolare non riesco + a vedere i minuti delle opzioni Noi 2 Big oppure il bonus della Super Ricarica.
Prima invece basta clickare sulla scritta arancione bonus in corrispondenza dell'opzione per vedere tutto...:wall::ohno::uhm::missing:
 
A

Albemix

Guest
Ho appena consultato sul 155.it il bonus del pieno wind & sms. Funziona tutto :D.

Saeuti

Albemix
 
Utente
Messaggi
472
Reazioni
0
Punteggio
0
idem, ho appena controllato anche io pieno wind e noi wind sms si vusualizza tutto correttamente
 
Utente
Messaggi
201
Reazioni
0
Punteggio
0
Ecco invece cosa vedo io:

060120111004.jpg


060120111005.jpg


:furious::thumbdown:

Stesso risultato con Opera, Chrome ed Explorer
 
Windisti
Messaggi
969
Reazioni
0
Punteggio
0
Dire che il sito Wind sta funzionando male è solo un puro eufemismo: anche a me da almeno 15 gg consulti ad esempio credito e scadenza sim, ma gari le prime 2 visualizzazioni vanno bene poi ti riporta ad una pagina generica come ospite non qualificato con log e pw. Che pizza. Ma che fanno?
 
A

Albemix

Guest
Ho ricevuto una telefonata da un Vodafone da 26 minuti ma non mi è stato accreditato il bonus del pieno Wind (1.30€), non mi è arrivato il flash sms a fine chiamata e facendo tre calcoli non ho notato l'aumento del bonus.

Nel 155.it il dettaglio chiamate è fermo al 9/1 alle ore 21.33

Che succede?:uh?::scocciato:.

Saeuti

Albemix
 
A

Albemix

Guest
Si anch'io ma non mi è stataoaccreditato il bonus di una telefonata da 26.5 minuti, nel sito 155.it non c'è traccia. Una gentilissima operatrice mi ha detto di richiamare perchè stamattina anche lei vedeva il traffico bloccato al 9/1/11.

Saeuti

Albemix
 
Windisti
Messaggi
1,209
Reazioni
0
Punteggio
0
Io visualizzo correttamente tutto utilizzando FF.
Quello che posso testimoniare è la difficoltà che ho avuto domenica per ricaricare il tel.
provo ad entrare con chrome e mi da errore di login con il database, ma riesco ad entrare con firefox.
la sera riprovo con entrambi i browser, ma niente ed invece riesco con IE!
 
Utente
Messaggi
7
Reazioni
0
Punteggio
0
A me tra giorno 5 e giorno 6 gennaio sono "scomparsi" 60 centesimi di Bonus (Pieno Wind), al 155 l'operatrice ha - ovviamente, per loro - detto che era corretta la somma del Bonus.
In pratica avevo sia il messaggio con i vari contatori delle opzioni (sms SALDO->4155) che il messaggio flash ricevuto dopo *123*0# che la sera prima mi riportavano una cifra, la mattina dopo mi ritrovo il bonus -60cent.

Il giorno dopo ho ricevuto delle telefonate da un numero H3G e nn mi hanno accreditato il bonus.
 
A

Albemix

Guest
Ieri ho richiamato il 155, nel dettaglio chiamate è apparsa così la telefonata:

autoricar.png


Al 155 una signorina (un pò scocciata), mi ha detto che quel numero non ha ricaricato perchè potrebbe essere una numerazione da centralino o business (ma se è un Vodafone 349!!!).Ho insistito di richiamare il 155 e mi è stata aperta una segnalazione. Oggi pomeriggio alle ore 14 mi è arrivata una telefonata automatica sulla qualità offerta da Wind. Ieri sera mi è arrivato il seguente sms. "Gentile cliente, Le comunichiamo che a seguito del Suo reclamo stiamo provvedendo ad effettuare un accredito sulla Sua carta prepagata".

Saeuti

Albemix
 
A

Albemix

Guest
Oggi mi è arrivato l'sms dal 155.it con l'accredito di +1.34€! :). Sono stati veloci.

Saeuti

Albemix
 
Utente
Messaggi
7
Reazioni
0
Punteggio
0
Uffa, in questi giorni si sta di nuovo "disallineando" la somma del Pieno Wind tra quello che mi dice la stringa *123*0# e quello che ricevo dall'Sms "SALDO" e dal sito 155.it.
Ovviamente è sempre in meno...
Mi sa che prima del rinnovo lo disattivo!
 
Top