Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!

Proroga opzioni dati a volume e morte della Wind NoLimit

Utente
Messaggi
60
Reazioni
0
Punteggio
0
scusate, ma non vorrei portare unicamente brutte notizie...

non e' ancora stata prorogata ne la wind imode no limit ne la wap no limit, e tra le offerte a volume internet mobile la minore e' la mega1500 da 8€.

l'8 giugno e' tra 12 giorni... devo dire addio anche a questo primato (in connessioni economiche) di wind??
 
Utente
Messaggi
35
Reazioni
0
Punteggio
0
...anche alla scadenza scorsa erano arrivati ad annunciare la proroga quasi all'ultimo...
 
Windisti
Messaggi
5,200
Reazioni
0
Punteggio
0
Credo che la proroghino, o almeno fino ad oggi è stato così..

Per quanto mi riguarda, perderebbero gli unici 3 euro al mese di credito che metto di tasca mia! :p
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
17,097
Reazioni
1,586
Punteggio
113
Anche io spero nel rinnovo. 6 euro al mese per 500 mega è il top(3 euro su 2 sim). Considerando che tim vuole 20 euro e voda 30 per 500 mega...
 
Utente
Messaggi
35
Reazioni
0
Punteggio
0
ilblago81 ha detto:
Considerando che tim vuole 20 euro e voda 30 per 500 mega...

verissimo!!! :)))
però considera anche la copertura... qui da me sia tim che voda viaggiano in hsdpa, mentre wind ha qualche cella fortunata in edge, ed il resto in gprs...
 
Windisti
Messaggi
174
Reazioni
7
Punteggio
18
mi è appena arrivato un sms da parte di wind che dice:

Wind No Limit: la validità dela promo per navigare NO LIMIT è stata prorogata alle stesse condizioni fino al 08/10/08! Info su www.wind.it

brava wind! :clap:
 
Utente
Messaggi
60
Reazioni
0
Punteggio
0
bene!

prorogata all'8/10/2008 :D:D:D

(aspettando che il gprs di wind rincominci a funzionare anche all'estero........)
 
Windisti
Messaggi
174
Reazioni
7
Punteggio
18
notiziona! l'offerta è stata prorogata fino al 08/10/08! fantastic! :D
 
Utente
Messaggi
5
Reazioni
0
Punteggio
0
Mi è appena arrivato un sms che ricorda che dal 14/07 la mega1500 non sarà più attivabile ma che potrò comunque mantenerla attiva fino al 08/10/2008

Ma perché la tolgono?
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
17,097
Reazioni
1,586
Punteggio
113
A quanto pare si la tolgono...si spera che non venga sostituita da un orrenda tariffa a tempo...
 
Windisti
Messaggi
5,200
Reazioni
0
Punteggio
0
Non credo, è più conveniente (per loro) offrire sia tariffe a tempo che a volume.
 
Amministratore
Messaggi
612
Reazioni
0
Punteggio
0
Beh ormai la Mega1500 aveva poco senso, era molto meno conveniente della Wap No Limit... l'importante è che non uccidano questa...
 
Windisti
Messaggi
5,200
Reazioni
0
Punteggio
0
Ma chi ha bisogno di 500 mb al mese adesso come fa?

Deve per forza avere due sim con la Wap No Limit attiva...
 
Amministratore
Messaggi
2,085
Reazioni
9
Punteggio
38
Effendi ha detto:
Beh ormai la Mega1500 aveva poco senso, era molto meno conveniente della Wap No Limit... l'importante è che non uccidano questa...

Questo lo dici tu.
io dico che se mi facessero attivare due volte in un mese la Wap No limit allora hai ragione.
Sennò ti sfugge un particolare... che non a tutti bastano 250mbyte per le cavolatine sui cellulari, e che l'offerta successiva è la Mega No Limit che costa 20 euro, non 8... :D

Pazienza,me ne farò una ragione, sarà come tornare alla LMNL, ma fruibile anche in UMTs ad 1 euro in più... Certo che uccidendo proprio la Mega1500, IMHO Wind sta puntando a trasferire quel segmento di clienti alle offerte a tempo, che in un certo modo cercano di sostituire quel tipo di utilizzo...
 
Utente
Messaggi
19
Reazioni
0
Punteggio
1
Uff, era l'offerta ideale per me.. Non vedo il senso nel rimuovere questa tariffa, spero facciano una cosa simile (che poi mi basterebbe avere la possibilità di avere 2sim con stesso numero e opzioni; passerei il numero principale sulla scheda che ha la LMNL e poi sarebbe una pacchia!)
 
Top