Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!

E' morto il vecchio Noi Wind (quello tra un fisso wind e 2 sim wind) ?

Utente
Messaggi
201
Reazioni
0
Punteggio
0
Avete notato anche voi che tale opzione che ricordo permetteva di parlare tra un fisso Wind (anche solo con preselezione 1088) e 2 sim Wind(ricordo che sia il fisso che le sim dovevano essere intestate alla stessa persona) al costo di 150lire/minuto ovvero 7.5cent/min senza scatto alla risposta.

Non ne trovo più nessuna traccia sul sito Wind controllando la mia anagrafica. :furious::furious::furious:
Mi pare si tratti di una vera è propria rimodulazione priva anche dei 30 giorni di preavviso...:nero::culo::vomit::chair::ghigliottina::ghigliottina:
 
Fedelissimi
Messaggi
198
Reazioni
0
Punteggio
16
E' un problema che nasce da alcuni cambiamenti interni da parte di Wind... segnalate il problema al 155!
 
Windisti
Messaggi
423
Reazioni
0
Punteggio
16
Anche sul mio profilo non ce n'è più traccia...! Se l'hanno levata senza dire niente m'ingufo, ce l'avevo da tempo immemore e tuttora la usavano mio babbo e mia sorella, a cui l'avevo "girata" prima di attivare il NoiWind da 200 minuti anni fa
 
Windisti
Messaggi
113
Reazioni
0
Punteggio
0
Anche ai miei genitori non risulta più. Ho fatto una segnalazione al 155.
 
Windisti
Messaggi
4,560
Reazioni
76
Punteggio
48
A me l'hanno tolta più di un anno e se non sbagio pagavo 2 o 4 Lire al secondo! Quando ho chiamato il 155 mi hanno detto se non ricordo male che era scaduto il contratto! Ma io non ricordo alcun contratto. Non ricordo se avevo attivato questo profilo quando c'erano i telefoni con i punti della Coca Cola. La tariffa era tra fisso e due telefonini wind con il 1088.
 
Windisti
Messaggi
1,220
Reazioni
0
Punteggio
0
dall'anagrafica è scomparsa, la tariffazione però mi sembrava corretta... speriamo che il 155.it torni online funzionante per controllare meglio
 
Utente
Messaggi
201
Reazioni
0
Punteggio
0
ma nessuno ha ancora avuto una risposta alla segnalazione che avete fatto?
 
Utente
Messaggi
51
Reazioni
0
Punteggio
6
Nella mia linea è da tempo che noto questa cosa; comunque l'opzione è attiva, basta verificare dalla bolletta o dai cellulari dove è attiva l'opzione Noi wind old.
E' semplicemente un errore del sito, del quale pare non vi sia soluzione. Così mi è stato spiegato!!!!
Ciao
 
Utente
Messaggi
333
Reazioni
0
Punteggio
0
Sul sito non è più visibile, ma chiamando il 155 e entrando nel menù vocale dove si chiedono le opzioni presenti sulla utenza viene sicuramente elencata se ancora attiva
 
Utente
Messaggi
2
Reazioni
0
Punteggio
0
confermo anche a me non risulta sul 155.it ma la tariffazione sul dettaglio traffico è assolutamente giusta.
colgo l'occasione per chiedere se cambiando piano (da senza scatto new a sss) questa opzione in particolare nowind old rimane attiva, mi ricordo un tempo in altri casi lo rimaneva
grazie in anticipo
 
Utente
Messaggi
333
Reazioni
0
Punteggio
0
Si, l'opzione rimane se si cambia piano sul mobile... l'opzione è legata al numero fisso, disattivando l'abbonamento 1088/1055 l'opzione viene automaticamente disattivata, inoltre credo che non sa più possibile modificare le 2 numerazioni mobili, almeno da 155.it non c'è più la possibilità e nemmeno da IVR, forse parlando con un operatore
 
Windisti
Messaggi
1,220
Reazioni
0
Punteggio
0
io aspetto che il 155.it torni al 100%, comunque ad oggi (14.01) non si vede nonostante tariffi correttamente.
Per la variazione auguri via 155: 9 su 10 lo scambiano con la nuova omonima opzione :cry:
 
Windisti
Messaggi
423
Reazioni
0
Punteggio
16
Confermo che il "vecchio" NoiWind, pur scomparso dal 155.it, è rimasto attivo: tariffazione corretta e nella bolletta che ho appena ricevuto figura tra le opzioni attive, con i numeri per i quali l'opzione è attiva :bye:
 
Top