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Voglio raccontarvi cosa è successo a mio padre passando da vodafone a h3g e spezzare una lancia a favore di vodafone....A febbraio di questo anno mio padre ha deciso di passare da un contratto aziendale Tim a uno Vodafone, con il quale gli hanno dato 2 iphone e 1 BlackbBerry, dopo pochi mesi dall'attivazione del contratto mio padre ha cambiato ufficio e dove si è trasferito mancava completamente la copertura del segnale vodafone, ha chiamato il 190 per segnalare il problema, ma gli è stato detto che non era previsto nessun ampliamento di segnale nella zona, quindi abbiamo fatto delle prove con altri gestori e quello che prendeva meglio (strano ma vero) era H3g.... ovviamente però ci aspettavamo che arrivasse la batosta da vodafone dovuta al fatto che siamo usciti prima dello scadere dei 24 mesi previsti dal contratto.... cosi è stato, infatti è arrivato una fattura di 2400€..... ovviamente abbiamo chiamato vodafone i quali ci hanno detto di bloccare il pagamento della fattura e che ci avrebbero ricontattato loro, così è stato, in sostanza vodafone ha riconosciuto che noi abbiamo dovuto cambiare operatore a causa di una loro mancanza e non per fare un "dispetto", in definitiva invece di 2400€ ci faranno pagare "solo" 900€ pari al valore dei 3 telefoni!
devo dire che è la prima volta che riscontro una correttezza del genere in un operatore telefonico!
 
TLCWorldista
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La correttezza è stata anche un'altra:
FedeFox ha detto:
...ha chiamato il 190 per segnalare il problema, ma gli è stato detto che non era previsto nessun ampliamento di segnale nella zona
...hanno ammesso e soprattutto sono stati sinceri dicendo che non prevedevano nessuna installazione. Pensa se avessero detto la bugia dicendo che avrebbero fatto l'installazione pur di non concedere a tuo padre la possibilità di recedere dal contratto anticipatamente?

La migliore pubblicità è la soddisfazione del cliente... ed è pure gratisse :p
 
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si, è su questo e su molto altro che l'assistenza vodafone è diversa dalle altre...
 

eu

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andrea86 ha detto:
si, è su questo e su molto altro che l'assistenza vodafone è diversa dalle altre...
Ultimamente ho notato che hanno un monitoraggio delle richieste e risposte di assistenza al 190 molto assiduo. Per ogni richiesta entro le 24 ore successive arriva il sondaggio automatico sull'indice di gradimento della risposta data dall'operatore
 
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eu ha detto:
Ultimamente ho notato che hanno un monitoraggio delle richieste e risposte di assistenza al 190 molto assiduo. Per ogni richiesta entro le 24 ore successive arriva il sondaggio automatico sull'indice di gradimento della risposta data dall'operatore
anche tre lo fa questo, e nel sondaggio chiede anche come giudichi la copertura di rete nella tua zona di utilizzo :p
 
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