Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!

[Thread ufficiale] Ricarica day (+20%) e Ricarica 3x2 (+50%)

Utente
Messaggi
103
Reazioni
0
Punteggio
0
È appena arrivato un cinguettio da parte di Wind: "Per fare felici tutti, domani Ricarica Day con bonus anche sui tagli più piccoli.Non perdertela e visita fin dal mattino il sito www.wind.it".
Brava Wind! :clap: :clap: :clap:
 
Utente
Messaggi
472
Reazioni
0
Punteggio
0
magari su tutti i tagli -.- è dai 20 in su e ti danno il 20% sulle ricariche, però ripedo dai 20 in su....
 
Fedelissimi
Messaggi
1,502
Reazioni
9
Punteggio
38
Sito aggiornato...
ecco i tagli con i vari corrispondenti omaggi.



come indicato, partono dal 20 in poi...
però visto che c'erano...potevano fare la faccenda piu' completa e mettere anche il minimo di: 15+1
 

Allegati

  • Windtagli.jpg
    Windtagli.jpg
    14 KB · Visualizzazioni: 15
Re Degli ignoranti
Messaggi
1,685
Reazioni
21
Punteggio
38
zilaghe ha detto:
Sito aggiornato...
ecco i tagli con i vari corrispondenti omaggi.



come indicato, partono dal 20 in poi...
però visto che c'erano...potevano fare la faccenda piu' completa e mettere anche il minimo di: 15+1

Si ma...la ricarica minima parte da 15€on line????
dal tabacchi via lottomatica si puo' ancora caricare di 5€....
per uno come me che ha Wind come scheda di riserva pare troppo caricare 15€ di botto per poi utilizzarli in 2 anni...^_^
 
Amministratore
Messaggi
2,085
Reazioni
9
Punteggio
38
Vabbè, ma al solito, se uno usa la wind come riserva, e ricarica di 5 euro in due anni, ma che diamine se ne fa delle promozioni? Nel senso... risparmia 2 euro in due anni...? :lol:

Cioè, capite da soli che il risparmio si faanche sulla cose piccole, ma senza esagerare... anche le promozioni devono avere un minimo senso, o sbaglio io? :p
 
Fedelissimi
Messaggi
528
Reazioni
0
Punteggio
16
Finalmente forse hanno cominciato ad accogliere il mio suggerimento che avevo inserito nella discussione sulla pagine facebook di Wind di promozionare anche i tagli più piccoli!
 
Re Degli ignoranti
Messaggi
1,685
Reazioni
21
Punteggio
38
Winston Smith ha detto:
Vabbè, ma al solito, se uno usa la wind come riserva, e ricarica di 5 euro in due anni, ma che diamine se ne fa delle promozioni? Nel senso... risparmia 2 euro in due anni...? :lol:

Cioè, capite da soli che il risparmio si faanche sulla cose piccole, ma senza esagerare... anche le promozioni devono avere un minimo senso, o sbaglio io? :p

L'ingordigia è nella natura umana Wins...ho dovuto ricaricare 30€ per accaparrarmi il bonus...poco male...sfruttero' un po' di piu' la sim Wind..(entro il bonus omaggio):lol::lol:
 
Fedelissimi
Messaggi
1,502
Reazioni
9
Punteggio
38
dalla pagina facebook di Wind ...

se ricarichi su www.wind.it nella giornata di domani hai il 20% di ricarica in più per i tagli da 50 a 100 euro e il 10% di ricarica in più per i tagli da 20 e 30 euro.
 
Windisti
Messaggi
969
Reazioni
0
Punteggio
0
Sempre più frequenti queste piacevoli iniziative: speriamo di poterne usufruire quando mi occorrerà ricaricare!!
 
Utente
Messaggi
603
Reazioni
0
Punteggio
0
Approfitta di questa offerta eccezionale!
In esclusiva, solo oggi 13 Novembre 2010, la ricarica online su wind.it è ancora più conveniente.

Se scegli i tagli di ricarica da 20 euro e 30 euro, hai il 10% di ricarica in più,
se scegli i tagli di ricarica da 50 euro, 70 euro e 100 euro, Wind ti regala fino al 20% di ricarica in più!
Non perdere questa eccezionale promozione.

La promozione è valida per le ricariche online effettuate attraverso il sito wind.it e attraverso il servizio Ricarica Smart, il Servizio Clienti 155 e da telefonino (155mobile.it).

La promozione è valida anche per le ricariche effettuate attraverso la Ricarica Automatica

fonte wind.it
http://www.wind.it/areaclienti/pls/portal30/w155.page_offerta.item?id=91136
 
Utente
Messaggi
603
Reazioni
0
Punteggio
0
Scusate.. Non avevo letto questa discussione.
Sono appena entrato sul 155, ho visto la promozione ed ho creato una nuova discussione dove ho messo i dettagli..
 
Amministratore
Messaggi
527
Reazioni
0
Punteggio
0
Chi segue il nostro forum, sapeva già da ieri sera che oggi è un giorno adatto per effettuare ricariche Wind tramite il sito web. La “boccata d’ossigeno” mensile giunge oggi 13 novembre, in attesa che domani aggiornino il sito web con le novità arrivate dall’Egitto. Ricaricando solo oggi on line su www.wind.it, si avrà in [...]

Leggi tutto l'articolo...
 

eu

Windisti
Messaggi
1,116
Reazioni
0
Punteggio
0
Ma ci sarebbe pericolo di fallimento per Wind se queste promozioni iniziassero dalla taglia di 15 euro? :p
 
Windisti
Messaggi
447
Reazioni
0
Punteggio
0
Fatta ricarica da 20 euro sulla sim di mia moglie.L'accredito è arrivato quasi subito. Ho attivato ricarica smart ma ancora non è arrivato l'sms di conferma!
 
Top