Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!

Passo indietro sulle priorità a Melfi (PZ)

Utente
Messaggi
1,190
Reazioni
0
Punteggio
36
Spero che sia solo una modifica sporadica e non riapra la possibilità di trovare questa configurazione su tutti i canali. Mi sono accorto che a Melfi (PZ) è stato rialzato ad un orribile + 18 il CRO dei 2 canali DCS, al posto del consueto +14.

Considerando che la copertura WIND è la peggiore di tutte (pure 3 copre meglio), avendo una sola BTS al Cimitero della cittadina, in parecchi posti la situazione è davvero insostenibile con copertura al limite (e mi sto riferendo all'aperto) e in parecchie zone inesistente.

La bts ha 2 celle triband, GSM + DCS e da poco anche UMTS.

 
Windisti
Messaggi
5,560
Reazioni
262
Punteggio
83
Albertino ha detto:
Spero che sia solo una modifica sporadica e non riapra la possibilità di trovare questa configurazione su tutti i canali. Mi sono accorto che a Melfi (PZ) è stato rialzato ad un orribile + 18 il CRO dei 2 canali DCS, al posto del consueto +14.

Considerando che la copertura WIND è la peggiore di tutte (pure 3 copre meglio), avendo una sola BTS al Cimitero della cittadina, in parecchi posti la situazione è davvero insostenibile con copertura al limite (e mi sto riferendo all'aperto) e in parecchie zone inesistente.

La bts ha 2 celle triband, GSM + DCS e da poco anche UMTS.


Eh, eh, ancora ve ne manca ai nostri +20 e +28 !
Tsè, principianti! :):);)

Scherzi a parte, dal tuo titolo pensavo che per passo indietro intendessi che l'avevano diminuito !
 
Top