Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!
Utente
Messaggi
84
Reazioni
0
Punteggio
0
ciao a tutti vorrei segnalarvi una cosa buona successa a me stamattina, premetto ke io avevo attivato gratuitamente la summer card messaggi il 16 giugno e ke ieri 17 luglio si è GIUSTAMENTE disattivata, stamattina solo x prova ho kiamato il 42070 x chiedere l'attivazione gratuita della summer card messaggi (oggi è l'ultimo giorno x attivarla gratuitamente) e stranamente la rikiesta è andata a buon fine e adesso ce l'ho attiva fino al 18 agosto, come è possibile visto ke dappertutto ce scritto ke le summer sono attivabili SOLTANTO UNA VOLTA su ogni skeda? Qualcuno di voi ha provato a riattivarla?
 
Utente
Messaggi
84
Reazioni
0
Punteggio
0
michelerossi ha detto:
Avevi ativa l'infinity? Pare che soltanto quelli con la infinity abbiano potuto farlo.

si, ho avuto la infinity messaggi tutti e poi ho disattivato il rinnovo ke avrei dovuto avere il 12 luglio xchè non mi conveniva piu pagare il primo sms/mms della giornata e anke 7 euro di canone
 
Utente
Messaggi
84
Reazioni
0
Punteggio
0
allora meglio così, sfrutterò questi altri 300 sms vs tutti e poi rimetto la vodafone nel cassetto
 
Utente
Messaggi
63
Reazioni
0
Punteggio
0
Allora la vodafone ha cambiato come riportato qui http://www.intopic.it/notizia/2166744/ che ha cambito la sua modalità e quindi diventa riattivabile a 5€...mi sembra un pò strano ke tu nn abbia pagato..beh meglio per te
Kmq adesso anke andando sul sito della voda c'è scritto ke è riattivabile una seconda volta...
vedo che tutte le mie chiamate al 190 a qualcosa sn servite..ahahah...
 
Top