Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!
Utente
Messaggi
63
Reazioni
0
Punteggio
0
Ciao a tutti! La vodafone dopo avermi regalato una sim con la zero limits gratis fino al 30 giugno e la summer card ora mi regala 6 mesi di zero limits. O meglio mi spettano perchè ho la tessera IOSTUDIO della regione lombardia. Così facendo ho 100 sms al giorno verso vodafone pagando solo 4,50€ al mese (0.15 primo sms X 30 giorni).
Per gli amici non-vodafone pensavo di usare il programmino chiamato Skebby per pagare un messaggio 7 centesimi.
Qualcuno sa dirmo come si usa, quanto pago con la vodafone (il costo di connessione) e soprattutto se è una cosa legale??
Grazie a tutti..
 
Utente
Messaggi
1,997
Reazioni
0
Punteggio
36
E' legale ma con vodafone devi avere un'opzione dati attiva altrimenti paghi uno sproposito (5 euro al giorno alla prima connessione).

Comunque skebby a 7 cent/sms non è certo la soluzione più economica...
 
Utente
Messaggi
63
Reazioni
0
Punteggio
0
grazie..kmq hai ragione...se mi dici un'altro modo più economico senza che mi debba portare appresso 2 cell...
 
Utente
Messaggi
1,997
Reazioni
0
Punteggio
36
jacksms per esempio, magari usandolo col servizio di fishtext... ma con jacksms puoi usare qualsiasi servizio:
www.jacksms.it
All'inizio può sembrare caotico ma funziona alla grande e consente risparmi enormi. Ti si aprirà un mondo :p
 
Utente
Messaggi
603
Reazioni
0
Punteggio
0
ma anche jacksms ha bisogno della connessione intertet che cmq con vodafone ti costa 3 euro a settimana..
Se ti è scomodo portare due telefoni dietro, mandi gli sms a 12-15 cent come da piano tariffario..
 
Top