Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!
Utente
Messaggi
2
Reazioni
0
Punteggio
0
Salve a tutti,
ne avevo già parlato con Uncle Scrooge in altri lidi, ma su WindWorld mi sembra più adatto :angel:

La situazione è questa:

Ho una SIM Wind (A) con Noi2Old verso una SIM (B) sempre con Noi2Old (3 euro/mese).
Finora il mio numero principale è stato quello di A; ora vorrei utilizzare una USIM di H3G (C) con 3Power10 con il numero che ha A.
Non vorrei fare portabilità del numero poiché perderei il Noi2 verso B, come posso portare il numero di A su C (già attiva) senza perdere la SIM Wind?

In alternativa potrei cambiare il numero Noi2 di B verso una nuova SIM e poi attivare Noi2 sulla nuova SIM verso B, giusto?

In questo caso il Noi2 da B verso la nuova rimarrebbe nella versione "old" o passa alla nuova versione? Immagino che il Noi2 dalla nuova a B sarebbe Noi2 Unlimited.

L'opzione Noi2 è attiva dall'11 gennaio 2007.

Ultima domandina: se lascio nel cassetto le due SIM con il Noi2 senza ricaricarle non vanno sottocredito vero?

Grazie a tutti in anticipo! :clap:
 
Top