Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!
Windisti
Messaggi
969
Reazioni
0
Punteggio
0
in uno spot Vodafone su SKY si preannunciano sorprese per gli utenti: sapete di cosa si tratta?
 
Utente
Messaggi
63
Reazioni
0
Punteggio
0
sono curiosissimo ankio..basta andare sul sito vodafone..clicchi sul banner e ti dice ke bisogna asp anxcora 3 gg....mah,,,
 
Utente
Messaggi
569
Reazioni
0
Punteggio
0
Ci sarà il raddoppio della ricarica fino a 1000 euro per un anno per le mnp.
Fonte: VW.it
 
Utente
Messaggi
63
Reazioni
0
Punteggio
0
Rouge ha detto:
Ci sarà il raddoppio della ricarica fino a 1000 euro per un anno per le mnp.
Fonte: VW.it
Grazie Rouge.
Anchio stamani leggevo questo di VW. Anche della summer..wow...non c'è che dire...credo propirio che x qualke mesetto metterò a dormire Wind x un pò..:p
 
Windisti
Messaggi
969
Reazioni
0
Punteggio
0
Solo il raddoppio della ricarica mi sembra un po pochino vista la suspance che ci da lo spot. Naturalmente il raddoppio non è male ma qualche novità non proprio tradizionale oltre quanto sopra credo sia lecito aspettarsi!
 
Utente
Messaggi
1,997
Reazioni
0
Punteggio
36
edo<5 ha detto:
Grazie Rouge.
Anchio stamani leggevo questo di VW. Anche della summer..wow...non c'è che dire...credo propirio che x qualke mesetto metterò a dormire Wind x un pò..:p

Il raddoppio di TIM, insieme alle altre promozioni, è mille volte meglio...
 
Amministratore
Messaggi
2,085
Reazioni
9
Punteggio
38
solaris ha detto:
Solo il raddoppio della ricarica mi sembra un po pochino vista la suspance che ci da lo spot. Naturalmente il raddoppio non è male ma qualche novità non proprio tradizionale oltre quanto sopra credo sia lecito aspettarsi!

Beh, però si sta parlando si sua signoria Vodafone, che si è abbassata al livello di offrire pure lei un raddoppio delle ricariche come si deve...

Fatto da Vodafone, e considerando che Wind non ce l'ha più, direi che è un evento... :p
 
TLCWorldista
Messaggi
2,776
Reazioni
45
Punteggio
48
Winston Smith ha detto:
Fatto da Vodafone, e considerando che Wind non ce l'ha più, direi che è un evento... :p
diciamo che è arrivato solo in ritardo :D
 
Windisti
Messaggi
969
Reazioni
0
Punteggio
0
Per avere il bonus occorre effettuare 10&#8364; altrimenti niente restituzione? 10 spendo e 10 verrà restituito: questo bonus sarà consumato prioritariamente oppure occorrerà sfiammare tutto il credito vero della sim per poterne usufruire? Ci sarà un contatore a parte? Grazie e ciao
 
Windisti
Messaggi
969
Reazioni
0
Punteggio
0
Ho consultato ora i contatori e risulta un traffico promozionato Internet da cellulare e da PC dal 15 al 16 giugno pari, rispettivamente, a 102400 e 512000. Anche Voi avete la stessa "promozione" ? Io non ho richiesto niente ne ho avuto nessuna comunicazione diretta.
 
Utente
Messaggi
63
Reazioni
0
Punteggio
0
Uncle Scrooge ha detto:
Il raddoppio di TIM, insieme alle altre promozioni, è mille volte meglio...
si ma se consideriamo che ho il 99% dei numeri vodafone in rubrica..

e poi..avete visto l'offerta quella della gazzetta sms??lasciando perdere lo sport, 400 sms verso vodafone al mese a 8€...altro che la NOI TUTTI SMS X2..la vodafone davvero mi sta stupendo in questo periodo..:thumbup:
 
Utente
Messaggi
16
Reazioni
0
Punteggio
0
Winston Smith ha detto:
Beh, però si sta parlando si sua signoria Vodafone, che si è abbassata al livello di offrire pure lei un raddoppio delle ricariche come si deve...

Fatto da Vodafone, e considerando che Wind non ce l'ha più, direi che è un evento... :p

"Il cliente potrà ricevere ricariche omaggio fino ad un massimo di 200€ ogni 31 giorni" :blink:
 
Amministratore
Messaggi
2,085
Reazioni
9
Punteggio
38
edo<5 ha detto:
si ma se consideriamo che ho il 99% dei numeri vodafone in rubrica..

e poi..avete visto l'offerta quella della gazzetta sms??lasciando perdere lo sport, 400 sms verso vodafone al mese a 8&#8364;...altro che la NOI TUTTI SMS X2..la vodafone davvero mi sta stupendo in questo periodo..:thumbup:

Vabbè, tu attivi quella perchè hai il 99% della rubrica Vodafone, ma per favore facciamo paragoni obiettivi... 300 sms verso tutti, nei casi normali, non sono uguali a 400 sms verso vodafone... :p
Poi, sempre oggettivamente parlando, mi pare di ricordare che in passato per 8 euro Vodafone avesse offerto di gran lunga, ma davvero di gran lunga, di più...
 
Windisti
Messaggi
969
Reazioni
0
Punteggio
0
solaris ha detto:
Per avere il bonus occorre effettuare 10€ altrimenti niente restituzione? 10 spendo e 10 verrà restituito: questo bonus sarà consumato prioritariamente oppure occorrerà sfiammare tutto il credito vero della sim per poterne usufruire? Ci sarà un contatore a parte? Grazie e ciao
Qualcuno ha la risposta al mio quesito? Grazie. :bye:
 
TLCWorldista
Messaggi
2,776
Reazioni
45
Punteggio
48
prima consumi il bonus maturato, poi quando inizi a consumare il credito che ti fa maturare il bonus successivo
 
Windisti
Messaggi
969
Reazioni
0
Punteggio
0
Giony ha detto:
prima consumi il bonus maturato, poi quando inizi a consumare il credito che ti fa maturare il bonus successivo
Grazie della risposta. Ma le tre summer card possono essere attivate contestualmente oppure possiamo sceglierne una sola?
 
TLCWorldista
Messaggi
2,776
Reazioni
45
Punteggio
48
solaris ha detto:
Grazie della risposta. Ma le tre summer card possono essere attivate contestualmente oppure possiamo sceglierne una sola?
prego. penso che ne hai una a scelta.
 
Top