Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!
Windisti
Messaggi
1,057
Reazioni
0
Punteggio
0
Oggi accendo il 3310 e mi arriva un sms di 3 di una promozione per tutto il 2008.. incuriosito metto la sim nel sagem3 per leggere di cosa si tratta.
E' la supertua+ :huh::unsure:
Ma non la offrivano a chi era stato rimodulato?:huh:
La promo è arrivata sulla sim che regalavano 2 estati fa a chi ancora non era cliente di 3, con la tariffa super3 poi diventata super3 2007.
Quella scheda non viene usata da mesi e pensavo di fare una portabilità.
Per il momento provo ad attivare la promozione (i 10cent verso tutti possono tornare utili).

P.s. Ma è normale che in un telefono sim-lock sia possibile navigare sul portale 3 con un'altra sim? non dovrebbe essere tutto bloccato?
 
Utente
Messaggi
1,997
Reazioni
0
Punteggio
36
Sicuramente non è (almeno non più) sim lock, oppure non avevi copertura UMTS e stando sotto rete tim hai aggirato il sim lock.

Comunque che fortunaccia ad avere supertua+ 2008 su una super3
 
Windisti
Messaggi
1,057
Reazioni
0
Punteggio
0
Uncle Scrooge ha detto:
Sicuramente non è (almeno non più) sim lock, oppure non avevi copertura UMTS e stando sotto rete tim hai aggirato il sim lock.

Comunque che fortunaccia ad avere supertua+ 2008 su una super3
No è sim lock, perchè non si può chiamare o ricevere, Mi scadono a settembre i 18 mesi.
Sono sotto rete 3, anche 1 mesetto fa aveva fatto così provando a mettergli l'altra sim, ma il sagem è così :cesso: che sarà uno degli innumerevoli difetti/bug.. Per fortuna che lo pagai 19€ con 49€ di ricarica gratis, non vale 1cent di più <_<

Io avrei preferito 50€ da usare come volevo o uno sconto su un telefono :p
 
Windisti
Messaggi
5,200
Reazioni
0
Punteggio
0
I videotelefoni LG/sagem, anche se dicono "carta sim rifiutata" per il simlock, in moltissimi casi ti consentono comunque di effettuare connessioni dati (Naviga3, portale, ecc)
 
Windisti
Messaggi
1,057
Reazioni
0
Punteggio
0
strafe ha detto:
I videotelefoni LG/sagem, anche se dicono "carta sim rifiutata" per il simlock, in moltissimi casi ti consentono comunque di effettuare connessioni dati (Naviga3, portale, ecc)
Ecco svelato l'arcano! :D^_^
 
Windisti
Messaggi
1,057
Reazioni
0
Punteggio
0
Oggi mi &#232; stata attivata la SuperTua+ sulla sim.. a dir la verit&#224; pensavo che l'sms che mi avevano mandato era un errore :p
 
Windisti
Messaggi
1,057
Reazioni
0
Punteggio
0
kojikabuto18 ha detto:
Spero di riceverlo anch'io questo benedetto sms...:drool:
Complimenti:thumbup:
L'attivazione era entro il 20febbraio, magari ripropongono questa offerta come hanno già fatto da gennaio;)
 
Utente
Messaggi
15
Reazioni
0
Punteggio
0
ma guardate che la stanno proponendo a tutti SOLO perch&#232; la prossima tariffa che uscir&#224; di 3 sar&#224; addirittura MEGLIO della st+ (autoricarica senza scadenza a parte).
 
Utente
Messaggi
105
Reazioni
0
Punteggio
0
mi sembra impossibile una SuperTua+ su una super tre la spertua+ viene offerta solamente a chi l'aveva e sopratutto a chi &#232; stato rimodulato in supertua+ 2007 &#232; impossibile su una super tre
 
Windisti
Messaggi
1,057
Reazioni
0
Punteggio
0
MirkoFG ha detto:
mi sembra impossibile una SuperTua+ su una super tre la spertua+ viene offerta solamente a chi l'aveva e sopratutto a chi è stato rimodulato in supertua+ 2007 è impossibile su una super tre
Sarà impossibile ma io ce l'ho attiva e avevo super3.. magari sarà stato un errore o una svista, questo non lo nego di certo, però mi è stata attivata. Poi sei libero di crederci o meno.
 
Top