Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!

Problema configurazione server in uscita libero mail di wind su iphone

Utente
Messaggi
105
Reazioni
0
Punteggio
0
ragazzi qualcuno di voi che è riuscito ad impostare il server in uscita nel applicazione mail del iphone può darmi una mano ???

ho provato ad impostare stmp.libero.it o mail.libero.it ma non vuole inviare le mail dal iphone in cosa sbaglio ??? tempo fa andava tutto correttamente con il server mail.libero.it, ma avranno cambiato qualcosa... mi aiutate perfavore :) grazie in anticipo
 

PSF

Utente
Messaggi
532
Reazioni
2
Punteggio
18
MirkoFG ha detto:
ragazzi qualcuno di voi che è riuscito ad impostare il server in uscita nel applicazione mail del iphone può darmi una mano ???

ho provato ad impostare stmp.libero.it o mail.libero.it ma non vuole inviare le mail dal iphone in cosa sbaglio ??? tempo fa andava tutto correttamente con il server mail.libero.it, ma avranno cambiato qualcosa... mi aiutate perfavore :) grazie in anticipo

Infatti hanno cambiato. Cmq prova smtp.libero.it e non stmp...
 
Utente
Messaggi
105
Reazioni
0
Punteggio
0
si esattamente proprio quello ho provato smtp.libero.it e non va ce qualcos altro che va inserito come configurazione di server in uscita ?? mi da sempre errore di invio anche con questo server cosa manca ??
 
Utente
Messaggi
569
Reazioni
0
Punteggio
0
Ti connetti con Wind?Perchè se non lo fai il server smtp è bloccato.
 
Utente
Messaggi
105
Reazioni
0
Punteggio
0
mi connetto in rete wifi di infostrada e in 3g con vodafone con il server in uscita smtp.libero.it non vuole inviare e nemmeno con mail.libero.it cosa posso fare per far inviare l email
 
Windisti
Messaggi
1,220
Reazioni
0
Punteggio
0
MirkoFG ha detto:
mi connetto in rete wifi di infostrada e in 3g con vodafone con il server in uscita smtp.libero.it non vuole inviare e nemmeno con mail.libero.it cosa posso fare per far inviare l email

Direi usare un altro SMTP visto che la versione standard di quello libero è bloccata su altri ISP: non ti consiglio neanche di usare quello Vodafone perché poi, a sua volta, non andrebbe in WiFi IS.
 
Utente
Messaggi
105
Reazioni
0
Punteggio
0
ok grazie ho risolto avevo dimenticato di inserire il nome utente e la pass nel server di uscita ora funziona l'invio della mail grazie lo stesso per gli aiuti che avete cercato di darmi
 

PSF

Utente
Messaggi
532
Reazioni
2
Punteggio
18
MirkoFG ha detto:
ok grazie ho risolto avevo dimenticato di inserire il nome utente e la pass nel server di uscita ora funziona l'invio della mail grazie lo stesso per gli aiuti che avete cercato di darmi

Infatti, stavo per dirti di controllare l'username completo di @libero.it...bene così.
 
Windisti
Messaggi
1,220
Reazioni
0
Punteggio
0
ma con lo username inviano solo gli account ADSL et similia o l'SMTP è stato "liberato" per tutti i clienti tramite autenticazione?
 

PSF

Utente
Messaggi
532
Reazioni
2
Punteggio
18
AndreA ha detto:
ma con lo username inviano solo gli account ADSL et similia o l'SMTP è stato "liberato" per tutti i clienti tramite autenticazione?

????
 
Top