Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Utente
Messaggi
14
Reazioni
0
Punteggio
0
Volevo segnalare quanto accadutomi e rassicurare tutti quelli che hanno problemi di recesso anticipato.
Ho avuto problemi con un gestore di telefonia mobile(uno vale l'altro), non potendo avere risposte e soluzioni al problema, ho fatto mnp verso altro gestore. Mi sono state addebitate penali che ho prontamente contestato (Racc. rr) ho poi fatto istanza al Co.Re.Com regionale il quale prontamente mi ha fissato udienza ed alla quale mi sono presentato con i miei documenti.
Mi sono state tolte le penali, le quali,m i ha spiegato,il giudice, non sono legali in tutti i casi, anche se continuano ad esigerle e non si devono pagare mai. Senza ricorrere al CoReCom si deve saldare la fattura per quanto dovuto escludendo le penalità e stare tranquilli che non ti chiedono altro ed eventualmente si ricorre al predetto Istituto per far valere le proprie ragioni. Questo vale sempre e comunque, fermo restando l'eventuale dovuto per acquisto telefoni o comodati d'uso. Saluti a tutti
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top