Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!

All Inclusive Smart e controllo email da Nokia

Utente
Messaggi
23
Reazioni
0
Punteggio
0
ciao, vi scrivo perchè ho un dubbio, al 155 mi dicono una cosa e in negozio un'altra:
il traffico internet incluso nell'abbonamento include il controllo della posta via pop o imap?
al 155 mi dicono di no, che si deve controllare via web page salvo pagamento del traffico dati extra promo, mentre in negozio mi dicono che non fa alcuna differenza.
esperienze?

ciao e grazie,
cristiano
 
Utente
Messaggi
1,599
Reazioni
0
Punteggio
0
I server pop3 e imap, così come smtp, devono essere sfruttati con apn "internet.wind", quindi traffico internet.
Di conseguenza All Inclusive Smart permette di fare tutto ciò con il gigabyte compreso nel prezzo.
 
Utente
Messaggi
23
Reazioni
0
Punteggio
0
grazie mille tommi, è la stessa spiegazione che mi ha dato il negoziante alludendo anche all'impreparazione tecnica del call center.
chiaro, conciso e preciso.
quindi ho deciso, appena mi termina il noi tutti x 2 passo ad abbonamento all incl. smart.
 
Top