Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!

cambio intestatario SIM Vodafone già registrata online

Utente
Messaggi
63
Reazioni
0
Punteggio
0
Ciao a tutti. Ad un concerto mi hanno regalato due SIM della Vodafone che ho attivato ed entrambe sono registrate sul sito della Vodafone Con lo stesso username ovvero quando entro vedo entrambe le SIM, essendo tutte due intestate a me. Siccome ODIO la vodafobe volevo intestarne una a mio fratello. L'operatore mi dice di registrarla a suo nome sul web e io dico ke l'ho già fatto ma a mio nome. Lui mi dice di andare in un centro. Al centromi dicono che devo fare tutto tramite operatore xche loro nn possono fare niente. Come faccio ad intestargli la SIM o perlomeno a metterlo come reale utilizzatore??
 
Utente
Messaggi
569
Reazioni
0
Punteggio
0
Fai una nuova registrazione a suo nome, la tua si sovrascriverà e lui diventerà reale utilizzatore
 
Utente
Messaggi
569
Reazioni
0
Punteggio
0
Infatti vedrai che ti chiederà e metterai l'opzione di farne una nuova
 
Utente
Messaggi
63
Reazioni
0
Punteggio
0
Rouge ha detto:
Infatti vedrai che ti chiederà e metterai l'opzione di farne una nuova
quindi basta ke io vado su vodafone.it e mi riegisto con il numero ke è già registrato però quando mi kiede il codice fiscale metto quello di mio fratello?
 
Top