Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!

Numero fisso geografico sul cell, si può ancora?

Utente
Messaggi
702
Reazioni
0
Punteggio
0
Come da oggetto, si può ancora avere un numero fisso geografico sul cellulare?

Non trovo più sul sito il link all'offerta...

Grazie
:bye:
 
Windisti
Messaggi
1,495
Reazioni
0
Punteggio
0
Dovresti trovarlo tra i servizi disponibili nella tua sim sul 190.it.
p.s. ho ancora attivo su una mia sim il nr fisso nonostante l'abbia disattivato da 2 anni :huh:
 
Utente
Messaggi
702
Reazioni
0
Punteggio
0
Non mi interessa la ministation, voglio il numero fisso sul cell.

Ma mi pare non sia più fattibile come cosa... peccato.
 
Utente
Messaggi
5
Reazioni
0
Punteggio
0
flip ha detto:
Non mi interessa la ministation, voglio il numero fisso sul cell.

Ma mi pare non sia più fattibile come cosa... peccato.

Anche se non è certo al 100%, la cosa dovrebbe essere ancora fattibile...
Devi chiedere l'attivazione dell'opzione tariffaria CASA ONE e poi (non so se contestualmente o in un secondo momento) fare richiesta del numero fisso.
Trovi tutto spiegato qui

http://www.areaprivati.vodafone.it/...d=-8670&tk=9607,c&ty_key=pri_opzione_casa_one

Fammi sapere se ci riesci e in che modo, se via 190.it, 190 o necessariamente vodafoneone.
Ciao ;)
 
Windisti
Messaggi
654
Reazioni
0
Punteggio
0
confermo il post di nolan...almeno fino a dicembre 2009 era possibile farlo con caca one+fisso (COSTO ATT. 8 EURO)
 
Utente
Messaggi
702
Reazioni
0
Punteggio
0
nolan ha detto:
Anche se non è certo al 100%, la cosa dovrebbe essere ancora fattibile...
Devi chiedere l'attivazione dell'opzione tariffaria CASA ONE e poi (non so se contestualmente o in un secondo momento) fare richiesta del numero fisso.
Trovi tutto spiegato qui

http://www.areaprivati.vodafone.it/...d=-8670&tk=9607,c&ty_key=pri_opzione_casa_one

Fammi sapere se ci riesci e in che modo, se via 190.it, 190 o necessariamente vodafoneone.
Ciao ;)

Ho fatto un test e sembra andare a buon fine, ho fermato prima di dare conferma del prelievo dell'attivazione dal credito.

Ma per l'abilitazione del numero fisso poi come si fa?

Grazie davvero :)
 
Utente
Messaggi
569
Reazioni
0
Punteggio
0
flip ha detto:
Non mi interessa la ministation, voglio il numero fisso sul cell.

Ma mi pare non sia più fattibile come cosa... peccato.

Infatti la ministation se leggi è opzionale e la danno gratis se porti il numero TI.Cmq costa 5 euro al mese e da il numero fisso, la Casa One ne costa 4 e fa lo stesso, gratis non esiste più.
 
Utente
Messaggi
100
Reazioni
0
Punteggio
0
Io ho un numero fisso attivo dall'inizio e nonostante non abbia più alcuna opzione associata il numero fisso è ancora funzionante.
 
Utente
Messaggi
569
Reazioni
0
Punteggio
0
Aiace ha detto:
Io ho un numero fisso attivo dall'inizio e nonostante non abbia più alcuna opzione associata il numero fisso è ancora funzionante.

Questo può essere, ma oggi non succede più
 
Top