Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!
Windisti
Messaggi
85
Reazioni
0
Punteggio
0
Ciao a tutti,
ho intenzione di portare da abbonamento vodafone a ricaricabile wind il numero principale di mia madre. Bolletta bimestrale di circa 100 euro, cliente vodafone da più di 5 anni.
Qualcuno ha idea se esistano ancora oferte di retention e cosa venga offerto in questo periodo?
Grazie!
 
TLCWorldista
Messaggi
2,776
Reazioni
45
Punteggio
48
a me l'hanno fatta a ottobre
quindi fino a ottobre le facevano poi non so...
 
Windisti
Messaggi
1,495
Reazioni
0
Punteggio
0
Vai tranquillo che non le fanno più:p
Parlo personalmente: fatte diverse mnp tim e vodafone e 0 chiamate con netto abbattimento dei giorni di attesa
 
Re Degli ignoranti
Messaggi
1,685
Reazioni
21
Punteggio
38
Confermo...niente piu' retention...sim abbonamento Vodafone della mia compagna passata a 3 senza ricevere alcuna telefonata di retention a febbraio,ed era una sim da 200€ a bimestre circa...:bye:
 
Utente
Messaggi
569
Reazioni
0
Punteggio
0
voltron ha detto:
Ciao a tutti,
ho intenzione di portare da abbonamento vodafone a ricaricabile wind il numero principale di mia madre. Bolletta bimestrale di circa 100 euro, cliente vodafone da più di 5 anni.
Qualcuno ha idea se esistano ancora oferte di retention e cosa venga offerto in questo periodo?
Grazie!

Se sei interessato, ci sono i fantastici win back!!! :censored:
Retention dopo un anno
 
Top