Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!

"Non Vogliamo l'Antenna, Totti pensaci tu!"

Utente
Messaggi
81
Reazioni
0
Punteggio
0
L'ignoranza e l'incoerenza che emergono da questa vicenda sono disarmanti!!
La popolazione purtroppo non sa che i limiti di emissione italiani sono i più bassi del mondo e poi, ammesso che le onde elettromagnetiche facciano male, queste persone dovrebbero coerentemente gettare i propri cellulari nella spazzatura.
Se noi facessimo un'indagine tra le persone che hanno creato la polemica, vedremmo che ci sono tanti "maniaci del cellulare".
Dico questo per esperienza personale accaduta nel mio paese!!!

Che barzelletta!!!!!
 
G

gially

Guest
purtroppo l'Italia è questa: più SIM che abitanti, ma nessuno vuole le antenne che miseria!
 
Windisti
Messaggi
740
Reazioni
5
Punteggio
18
Come se poi eliminare un'antenna telefonica azzerasse di colpo tutte le altre onde elettromagnetiche a cui si è sottoposti, haha!
 
A

Albemix

Guest
Tutti dicono così che non vogliono le antenne ma poi il telefonino lo possiedono in tasca. E poi una bts per legge non deve superare i 6 v/m e la solita gente anti-bts che rompe e basta!!!.:nono:

Saeuti

Albemix
 
Windisti
Messaggi
301
Reazioni
0
Punteggio
0
kuka86 ha detto:
tratto da qui

http://www.blitzquotidiano.it/sport/totti-antenna-vodafone-civita-castellana-296746/

ma quindi se io non volessi l'installazione di un'antenna Wind ( non succederà mai ) dovrò chiamare Aldo Giovanni & Giacomo? :D

scommetto che se sull'antenna ci mettono un finto albero o camino per camuffarla la piantano.Totti semmai dovrebbe spiegare a costoro che maggiore vicinanza alla bts=meno potenza di trasmissione del cellulare!!!!
Vadano a protestare per i ripetitori radio tv di Monte mario(e li si parla di kw di potenza!) a Roma se proprio vogliono protestare!
 
Utente
Messaggi
84
Reazioni
0
Punteggio
0
Miura ha detto:
L'ignoranza e l'incoerenza che emergono da questa vicenda sono disarmanti!!
La popolazione purtroppo non sa che i limiti di emissione italiani sono i più bassi del mondo e poi, ammesso che le onde elettromagnetiche facciano male, queste persone dovrebbero coerentemente gettare i propri cellulari nella spazzatura.
Se noi facessimo un'indagine tra le persone che hanno creato la polemica, vedremmo che ci sono tanti "maniaci del cellulare".
Dico questo per esperienza personale accaduta nel mio paese!!!

Che barzelletta!!!!!

hai perfettamente ragione, ce molta gente ignorante ed incoerente ke quando però il cell non prende si ribella, io penso ke tali persone vogliono la botte piena e la moglie ubriaca
 
Re Degli ignoranti
Messaggi
1,685
Reazioni
21
Punteggio
38
io penso che ci vorrebbe un bellissimo corso informativo obbligatorio su come funziona un cellulare nel 2010..

ma comunque,poco importa....


kuka,per caso sai come è andata a finire la storia di posada??? :lol:
 
G

gially

Guest
Tecnologo3000 ha detto:
io penso che ci vorrebbe un bellissimo corso informativo obbligatorio su come funziona un cellulare nel 2010..

ma comunque,poco importa....


kuka,per caso sai come è andata a finire la storia di posada??? :lol:

guarda i posadini non mi hanno più insultato quindi credo che per il momento abbiano vinto loro :D ....bisognerebbe chiedere a zilaghe ;)
 
Utente
Messaggi
84
Reazioni
0
Punteggio
0
khomeini ha detto:
scommetto che se sull'antenna ci mettono un finto albero o camino per camuffarla la piantano.Totti semmai dovrebbe spiegare a costoro che maggiore vicinanza alla bts=meno potenza di trasmissione del cellulare!!!!
Vadano a protestare per i ripetitori radio tv di Monte mario(e li si parla di kw di potenza!) a Roma se proprio vogliono protestare!

nel pieno centro del paese della mia raga a torre santa susanna (BR) gia da 2 anni la vodafone ha installato una bts x gsm e umts e nessuno si è lamentato xchè questa bts è a forma di camino situata sul tetto del municipio, forse molte persone non hanno capito ke quel camino è in realtà una bts ma ki se ne intende se ne accorge subito guardandolo bene
 
Utente
Messaggi
84
Reazioni
0
Punteggio
0
quindi in italia i gestori sono costretti a installare bts cammuffate e fanno bene xchè c'è ancora troppa gente ignorante
 
Top