Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!

Wind - da oggi si ricarica anche con PayPal (+regalo di 3 € dal 22/03)

Utente
Messaggi
201
Reazioni
0
Punteggio
0
Ricaricare online il cellulare Wind da oggi è ancora più facile e veloce: Wind infatti ha introdotto PayPal fra i metodi di pagamento disponibili sul proprio sito Internet. I clienti Wind possono ora ricaricare il credito telefonico in modo molto semplice: con PayPal non è necessario digitare i dati della carta di credito, ma sono sufficienti l'indirizzo email e la password associate al proprio conto PayPal e pochi semplici passaggi per concludere l'acquisto.

Basta inserire nella sezione Ricarica online del sito Wind il numero di telefono, scegliere il taglio di ricarica e selezionare l'opzione di pagamento PayPal. Accedendo con indirizzo email e password al proprio conto PayPal, la ricarica è completata e addebitata direttamente sul conto PayPal senza condividere i propri dati finanziari e con un team antifrode che controlla le transazioni 24 ore su 24. Chi non ha ancora un conto PayPal, può aprirlo in modo rapido e gratuito su PayPal. Per festeggiare questa nuova partnership, Wind e PayPal regalano 3 euro di traffico in omaggio a chi effettua, dal 22 marzo al 5 aprile 2010, una ricarica online da 30 euro con PayPal sul sito di Wind.

La fonte è un noto sito di telefonia contraddistinto dal "." :devil::lingua:
 

eu

Windisti
Messaggi
1,116
Reazioni
0
Punteggio
0
Potresti spiegare cosa vuoi dire nel titolo con ("+regalo di 3 euro")? Hai un link wind per quest'opzione di pagamento con regalo?
 
Fedelissimi
Messaggi
1,502
Reazioni
9
Punteggio
38
dunque ne parlano anche qui:
http://www.cellularitalia.com/comu/wind180310.php


però sul sito wind, non trovo traccia di questa promozione...dei 3 euro omaggio sulla ricarica da 30euro...
inoltre questi 3 euro presumo siano credito vero che si sommano al credito residuo principale...come avviene per la ricarica 50+5...?

cmq...visto che ci sono, potrebbero farle permamenti queste promozioni col surplus di carica...anche sugli altri tagli e canali di ricarica
in modo da avere una sorta di schemino tipo questo...
10+1
15+2
30+3
50+5
....
100+10

etc ..etc...
 

eu

Windisti
Messaggi
1,116
Reazioni
0
Punteggio
0
Ho visto. Omaggio dei 3 euro dal 22 marzo al 5 aprile 2010. Wind ha ancora tempo per pubblicare la notizia sul 155
 
Utente
Messaggi
1,997
Reazioni
0
Punteggio
36
Festeggiano la partnership in ritardo? :lol:
Le ricariche con paypal sono acquistabili già da adesso...
 
Utente
Messaggi
38
Reazioni
0
Punteggio
0
ho appena fatto la ricarica da 30 con paypal mi hanno caricato 30€.


OLIVIERO RIMANE SEMPRE VALIDO . MA ADESSO NON Và

Ochhhhhhhhhhio!!!!
 
Utente
Messaggi
201
Reazioni
0
Punteggio
0
eu ha detto:
Potresti spiegare cosa vuoi dire nel titolo con ("+regalo di 3 euro")? Hai un link wind per quest'opzione di pagamento con regalo?

sutac_ice ha detto:
ho appena fatto la ricarica da 30 con paypal mi hanno caricato 30€.


OLIVIERO RIMANE SEMPRE VALIDO . MA ADESSO NON Và

Ochhhhhhhhhhio!!!!

Pensare che l'ho scritto in grassetto e blu...

Ci riprovo:

Wind e PayPal regalano 3 euro di traffico in omaggio a chi effettua, dal 22 marzo al 5 aprile 2010, una ricarica online da 30 euro con PayPal sul sito di Wind.
 
Utente
Messaggi
201
Reazioni
0
Punteggio
0
Uncle Scrooge ha detto:
E' il titolo che era fuorviante. L'ho modificato

Beh anche ora è fuorviante, chi ricarica dopo il 5 aprile il bonus non lo riceve :furious::censored::ranting::wall:

Già mi immagino che i lettori del solo titolo :multigrin: verranno a lamentarsi dopo il 5 aprile :cesso::devil::vodoo::chair::noparole:
 
Amministratore
Messaggi
527
Reazioni
0
Punteggio
0
La notizia era praticamente certa e se ne vociferava già sul nostro forum da alcuni giorni. Oggi arriva la conferma ufficiale direttamente dal sito Wind: ricaricando 30 euro nel Wind Shop e pagando con PayPal si ottengono 3 euro di ricarica aggiuntiva in omaggio, da oggi e fino al 5 aprile 2010. In realtà è possibile [...]

Leggi tutto l'articolo...
 
Top