Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!
Utente
Messaggi
39
Reazioni
0
Punteggio
0
salve, possiedo una sim tim con un numero che non voglio perdere,e una sim vodafone alter ego con un piano che voglio mantenere. sapete dirmi se il numero tim posso passarlo sulla sim vodafone come numero principale ? grazie :bye:
 
Windisti
Messaggi
654
Reazioni
0
Punteggio
0
si può ma devi trovare un negoziante disponibile a inserirti l'mnp su sim già attiva
 

eu

Windisti
Messaggi
1,116
Reazioni
0
Punteggio
0
Mi riferisco a qualche anno addietro. Ho fatto un'operazione del genere ma me l'hanno fatto fare sul secondo numero vodafone. Ovviamente le cose potrebbero essere cambiate
 
Utente
Messaggi
39
Reazioni
0
Punteggio
0
io ho chiamato il 190 e mi dicono che si puo portare il numero tim sulla sim vodafone,si puo mettere sul numero uno. (chiamato piu volte il 190 per sicurezza).... c'è qualcuno nel forum che è un negoziante vodafone che puo farmelo .... pagando!!!!
 
Windisti
Messaggi
654
Reazioni
0
Punteggio
0
premesso che non sono un negoziante vodafone non è una questione di costi. fare una mnp su sim attiva è gratis 8fer forza il negoziante non può chiederti nulla)ed è quindi nell'interesse del negoziante farti comprare una sim nuova...chiaro? :)
 
Utente
Messaggi
39
Reazioni
0
Punteggio
0
pago anche una sim nuova non è un problema... cerco qualcuno che possa farlo... non ho il tempo materiale di andare in negozio
 
Utente
Messaggi
39
Reazioni
0
Punteggio
0
Qualcuno conosce nel forum una gentile persona che mi da una mano a fare la mnp ??? €€€€€
 

eu

Windisti
Messaggi
1,116
Reazioni
0
Punteggio
0
Vai in un centro Vodafone e fai portabilità. Tutti andiamo nei centri di telefonia per effettuare portabilità. Non preoccuparti, vedrai che il negoziante soddisferà, se possibile, le tue richieste . Ciao In bocca al lupo
 
Top