Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!

Ho ricevuto l'offerta "Ricarica Gold"

Utente
Messaggi
201
Reazioni
0
Punteggio
0
Come da titolo è arrivata una lettera da Wind dove ho la residenza, che mi offre questa possibilità però non sono riuscito a trovare notizie online su questa promo nell'attesa che mi venga mandata la lettera, qualcuno mi può spiegare in cosa consiste Ricarica Gold
:unsure: :unsure: :huh: :help: :surrender: :paura: :mumble:
 
Utente
Messaggi
201
Reazioni
0
Punteggio
0
E' arrivata nelle mie mani la lettera in questione.
La promo non è un granché:

"Con ricarica Gold le ricariche che effettui in un anno ti permettono di raggiungere 5 soglie di ricarica crescenti, alle quali sono associati 5 bonus di traffico telefonico"

100€ = 8€
200€ = 20€
300€ = 30€
500€ = 60€
1000€ = 120€


La promo mi è stata offerta su una sim su cui era stato attivato il raddoppio della ricarica (quindi grossa mole di ricariche) ed è attiva la LMNL quindi generatrici di una spesa mensile di 19€ al mese.
 
Fedelissimi
Messaggi
1,502
Reazioni
9
Punteggio
38
questa gold... sembra meglio della platinum...offre infatti il raggiungimento di soglie piu' basse ma eroga bonus maggiori...
 
Top