Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!
Utente
Messaggi
30
Reazioni
0
Punteggio
0
Buona Domenica a tutti e scusate se posto qualcosa di già trattato, ma non sono riuscito a trovare nulla a riguardo.
la mia domanda è molto semplice:
perchè è stata rimodulata l'offerta Noi2 Big da 1000 minuti al mese con 4 euro a 250 minuti a settimana per 1 euro ed esiste la possibilità di far tornare la wind sui suoi passi e riportare l'opzione alla vecchia maniera?
e non venite a dirmi che l'opzione è la stessa perchè non lo è (non per me almeno) i mille minuti di prima li potevo far fuori in pochi giorni o distribuirli per tutto il mese...con questi 250 alla settimana me li faccio fuori in due giorni e sono "appiedi" per altri 5...(da leggere non come "rimprovero" o pretesa ma solo come punto di vista mio personale :) )
non c'è la possibilità di petizione?
 
Utente
Messaggi
85
Reazioni
0
Punteggio
0
widget ha detto:
Buona Domenica a tutti e scusate se posto qualcosa di già trattato, ma non sono riuscito a trovare nulla a riguardo.
la mia domanda è molto semplice:
perchè è stata rimodulata l'offerta Noi2 Big da 1000 minuti al mese con 4 euro a 250 minuti a settimana per 1 euro ed esiste la possibilità di far tornare la wind sui suoi passi e riportare l'opzione alla vecchia maniera?
e non venite a dirmi che l'opzione è la stessa perchè non lo è (non per me almeno) i mille minuti di prima li potevo far fuori in pochi giorni o distribuirli per tutto il mese...con questi 250 alla settimana me li faccio fuori in due giorni e sono "appiedi" per altri 5...(da leggere non come "rimprovero" o pretesa ma solo come punto di vista mio personale :) )
non c'è la possibilità di petizione?

Secondo me 1.000 minuti sono troppo pochi per una coppia "giovane" (intesa non come età, ma come freschezza di rapporto).
Io quando ero innamorato parlavo anche due ore al giorno eheehhe :p
E' una limitazione IMHO inutile: se uno li supera, passerà ad altri gestori (Tim, Vodafone o Tre) per chiamare la propria lei o il proprio lui e questi difficilmente poi ritornerebbero a Wind anche quando superata la fase della "passione" la durata delle loro chiamate rientrasse di nuovo nei 1000 minuti al mese. Poi, essendo chiamate in-net, alla Wind non costerebbe nulla (o poco).
 
Utente
Messaggi
30
Reazioni
0
Punteggio
0
ti quoto in pieno, ma il nostro problema è che la wind qui da noi fa da padrone e gli altri operatori da te menzionati o sono inesistenti o prendono talmente male che è come se lo fossero, quindi siamo "costretti" a stare con la wind...
scusa ma mia ignoranza, ma che significa "in-net" ?
 
Re Degli ignoranti
Messaggi
1,685
Reazioni
21
Punteggio
38
Prendetela come una battuta...
ma parlare di meno e sco..di piu'??:lol:
 
Utente
Messaggi
201
Reazioni
0
Punteggio
0
Recentemente si è parlato di uno studio in cui viene dimostrata la correlazione tra tumori al cervello e uso del telefonino e qualcuno qua vuole telefonare + di 1000 minuti al mese...
Io pensavo che per desiderare la morte del proprio partner si aspettasse almeno si essere sposati :devil::devil::devil:
 
Utente
Messaggi
30
Reazioni
0
Punteggio
0
mai parlato di parlare più di mille minuti, ma solo chiesto se c'era la possibilità di far tornare la wind sui suoi passi...
p.s.: esiste l'auricolare con filo (ca 1 metro di cavo)
 
Utente
Messaggi
201
Reazioni
0
Punteggio
0
widget ha detto:
mai parlato di parlare più di mille minuti, ma solo chiesto se c'era la possibilità di far tornare la wind sui suoi passi...
p.s.: esiste l'auricolare con filo (ca 1 metro di cavo)

Rispondevo a chi voleva + minuti dei 1000 disponibili. :pokey:
Vedo tanta gente che usa il cavo... :cellulare:
 
Utente
Messaggi
85
Reazioni
0
Punteggio
0
[-Mac-];151430 ha detto:
Recentemente si è parlato di uno studio in cui viene dimostrata la correlazione tra tumori al cervello e uso del telefonino e qualcuno qua vuole telefonare + di 1000 minuti al mese...
Io pensavo che per desiderare la morte del proprio partner si aspettasse almeno si essere sposati :devil::devil::devil:

Si vabbeh... un altro studio invece afferma che previene l'Alzheimer (non scherzo).
Se badiamo a tutto quello che dicono questi studi stiamo freschi...
 
Windisti
Messaggi
1,495
Reazioni
0
Punteggio
0
Oddio che le onde non facciano bene è assodato: dunque ridurre l'uso del cellulare, preferire il fisso ed usare l'auricolare, dove possibile, sono elementi da non sottovalutare
 
Utente
Messaggi
201
Reazioni
0
Punteggio
0
josedam ha detto:
Si vabbeh... un altro studio invece afferma che previene l'Alzheimer (non scherzo).
Se badiamo a tutto quello che dicono questi studi stiamo freschi...

Beh anche le radiazioni sono usate per curare i tumori, questo però non significa che si fai una lastra al mese vivrai a lungo :laugh::devil:
 
Utente
Messaggi
85
Reazioni
0
Punteggio
0
fedeprovenza ha detto:
Oddio che le onde non facciano bene è assodato: dunque ridurre l'uso del cellulare, preferire il fisso ed usare l'auricolare, dove possibile, sono elementi da non sottovalutare

[OT] Secondo me è tutta presdisposizione genetica. Se uno non è predisposto, non avrà mai un tumore nemmeno se parla 5 ore al giorno al telefono, se è predisposto il tumore lo avrà cmq anche se non telefona.
Stessa cosa per il fumo da sigarette...
Cmq esistono anche gli auricolari e cmq non tutti hanno il fisso ormai in casa.
Inoltre viviamo ormai inondati dalle onde elettromagnetiche (scusate il giro di parole), pensiamo ai wi.fi....
 
Utente
Messaggi
1,923
Reazioni
0
Punteggio
0
Giusto josedam...comunque usare l'auricolare è meglio...e poi tenete presente che visto che la coppia è formata da 2 persone...e se la noi 2 l'hanno attiva entrambi, i minuti diventano 2000 al mese...non penso che li superate??!!:unsure: per me l'unica cosa che Wind dovrebbe fare è inserire in quei 1000 minuti anche le videochiamate che ormai a mio parere servono eccome...visto che ci sono coppie a distanza che ovviamente non possono vedersi tutti i giorni...:whistling: e la videochiamata è un ottimo mezzo per potersi vedere;) anche se ormai ci sono i computers...ma uno non è che può portarselo dietro ^_^
 
Utente
Messaggi
30
Reazioni
0
Punteggio
0
il discorso era centrato sul fatto di riavere i mille minuti tutti d'un fiato e non spezzettati...e volevo sapere se era possibile (non so come) convincere la wind a tornare indietro
 
Utente
Messaggi
1,923
Reazioni
0
Punteggio
0
Convincere la Wind...non mi pare sia proprio possibile...:p al max potresti passare a TIM e hai minuti illimitati con 1€ a settimana...
 
Utente
Messaggi
85
Reazioni
0
Punteggio
0
widget ha detto:
il discorso era centrato sul fatto di riavere i mille minuti tutti d'un fiato e non spezzettati...e volevo sapere se era possibile (non so come) convincere la wind a tornare indietro

L'unico modo è quella di disdire tutti in massa l'opzione e migrare verso altri lidi, un gesto conta più di 1000 parole :)
 
Utente
Messaggi
201
Reazioni
0
Punteggio
0
Dolcemery ha detto:
Convincere la Wind...non mi pare sia proprio possibile...:p al max potresti passare a TIM e hai minuti illimitati con 1€ a settimana...

Oppure può passare a una All Inclusive che ora hanno incluso la possibilità di parlare con un altro numero Wind illimitatamente (max 10000 minuti al mese, come Tim e Vodafone)
 
Utente
Messaggi
30
Reazioni
0
Punteggio
0
Dolcemery ha detto:
Convincere la Wind...non mi pare sia proprio possibile...:p al max potresti passare a TIM e hai minuti illimitati con 1€ a settimana...

purtroppo dolce mery, questa sarebbe un'ottima soluzione, solo che la TIM qui da noi è come se non fosse mai esistita, pensa che c'era carenza di segnale anche quando esistevano solo gli ETACS e adesso è ancora peggio...
 
Utente
Messaggi
85
Reazioni
0
Punteggio
0
[-Mac-];151522 ha detto:
Oppure può passare a una All Inclusive che ora hanno incluso la possibilità di parlare con un altro numero Wind illimitatamente (max 10000 minuti al mese, come Tim e Vodafone)

Dalla serie, uccidiamo una mosca con un cannone :)
 
Utente
Messaggi
1,923
Reazioni
0
Punteggio
0
widget ha detto:
purtroppo dolce mery, questa sarebbe un'ottima soluzione, solo che la TIM qui da noi è come se non fosse mai esistita, pensa che c'era carenza di segnale anche quando esistevano solo gli ETACS e adesso è ancora peggio...

Caspiterina!! allora non è solo da me che la TIM fa cilecca :cesso:
 
Top