Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!

Avete Sentito Parlare Di Opera Mini?

Windisti
Messaggi
111
Reazioni
0
Punteggio
0
ho un problema, non riesco a far andare operamini con connessione wap vodafone. Il resto (morange, google maps ecc) mi funziona, ma operamini dice che non riesce a connettersi... qualche idea?
 
Windisti
Messaggi
111
Reazioni
0
Punteggio
0
mmm ho disinstallato la 4 e rimesso la 3 e ora funziona, pare proprio sia un problema dovuto ai sonyericsson, confido risolvano il problema con un aggiornamento
 
Amministratore
Messaggi
2,085
Reazioni
9
Punteggio
38
Io sul Se non ho ancora messo nessuna versione di operamini... appena lo faccio, ti faccio sapere se la 4 va...
 
Windisti
Messaggi
395
Reazioni
0
Punteggio
0
doninside ha detto:
mmm ho disinstallato la 4 e rimesso la 3 e ora funziona, pare proprio sia un problema dovuto ai sonyericsson, confido risolvano il problema con un aggiornamento

Io ho la 4 sul sonyericsson k600i....sinceramente mi trovavo meglio con la tre...:thumbdown:
:bye:
 
Amministratore
Messaggi
2,085
Reazioni
9
Punteggio
38
Confermo la 4 sul SEk850 va bene...

Che aveva la 3? Chiedo perchè ho inziato ad usarlo da poco e c'era già la 4... :p
 
Windisti
Messaggi
111
Reazioni
0
Punteggio
0
winston via wap o via internet normale? perchè con l'apn web mi va perfetta, via wap proprio non ci sono santi
 
Windisti
Messaggi
111
Reazioni
0
Punteggio
0
azz.. io proprio non riesco na farlo andare... con vodafone almeno, altri gestori non li ho provati
 
Windisti
Messaggi
1,220
Reazioni
0
Punteggio
0
2 ct. che l'apn wap di vodafone non si collega al proxy di opera :D
 
Windisti
Messaggi
1,152
Reazioni
15
Punteggio
38
si pare di si...
ma com è il browser proprietario?

PS:avete provato la versione 10.50 Beta di opera turbo?

dicono sia anche piu veloce del 50% rispetto a crhrome...e poi è 100%comaptibile con la gui di seven\vista!
 
Windisti
Messaggi
1,220
Reazioni
0
Punteggio
0
ah... visto che l'ho visto in opera (gioco di parole :lol:) segnalo che il futuro Opera Mini per iPhone mi pare assai carino :)

Tra l'altro è anche il primo NON in Java... per ovvi motivi

(il link rimanda a M3)
 
Amministratore
Messaggi
612
Reazioni
0
Punteggio
0
Anche Opera Mobile non è in java e c'è da anni! L'iPhone arriva tardi, come al solito! :p
 
Windisti
Messaggi
1,220
Reazioni
0
Punteggio
0
Effendi ha detto:
Anche Opera Mobile non è in java e c'è da anni!

Non lo dire allo staff di Opera che su Opera Mini per iPhone c'ha investito, parole loro, quintalate di risorse per un prodotto rivoluzionario :p
L'iPhone arriva tardi, come al solito! :p

:D

Cmq se le premesse sono quelle viste al nostro test, per i possessori di iPhone la navigazione internet cambia pelle... :applauso:
 
Utente
Messaggi
1,997
Reazioni
0
Punteggio
36
Effendi ha detto:
Anche Opera Mobile non è in java e c'è da anni! L'iPhone arriva tardi, come al solito! :p

Ma infatti che strano... per i symbian opera mobile è .sis e opera mini è in java... Non ho mica capito perché :huh:
 
Windisti
Messaggi
1,220
Reazioni
0
Punteggio
0
presumo per una maggiore capillarità del Java e, di riflesso, una maggiore diffusione del browser... per loro era/è primario. Per iPhone che non ha ne' Symbian ne' JAva hanno studiato un nuovo prodotto partendo da zero pur mantenendo le stesse feature del Mini.

cmq concettualmente e quant'altro Opera Mobile e Mini hanno due ruoli diversi!
 
Top