Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!
Utente
Messaggi
30
Reazioni
0
Punteggio
0
L’inizio di un nuovo anno di solito è una buona occasione per realizzare i buoni propositi e lasciarsi il passato alle spalle. Ma prima di voltare pagina, assicuratevi di aver giocato tutti i vostri assi al momento giusto! Ad esempio, avete già scelto il vostro premio Vodafone One?
Se oggi parliamo dei punti (e dei premi) Vodafone One c’è un motivo ben preciso: la data di scadenza dei punti Vodafone One accumulati nel 2008 si avvicina! Infatti, il 28 febbraio 2010 sarà l’ultimo giorno utile per poterli utilizzare. Dopodiché, tutti quei preziosi punti andranno perduti.
Insomma, un intero anno di raccolta punti andrebbe sprecato: sarebbe davvero un peccato! Infatti, sommando i punti accumulati nel 2008 a quelli del 2009, avreste la possibilità di ottenere un premio più ricco fra tutti quelli in palio. Un’occasione da non lasciarsi sfuggire: avete dato un’occhiata al catalogo dei premi di quest’anno?
Gli smartphone del momento ci sono tutti, e proprio oggi si sono aggiunti alla lista nuovi e ambiti telefoni, come l’elegante BlackBerry Storm2 9520, Samsung S3650 Corby e l’ “ecologico” Samsung S7550 Blue Earht. Senza dimenticare gli esclusivi smartphone Vodafone 360: Samsung M1 e Samsung H1. E la lista è ancora lunga!
Inoltre, si può scegliere anche l’attivazione di servizi Vodafone, come Infinity One, Mobile Internet One, Blackberry Internet One e SMS One Tutti, da oggi disponibili a soglia scontata. Insomma, c’è davvero l’imbarazzo della scelta.
Ma naturalmente, tutto dipende anche da quanti punti avete accumulato: per questo è così importante utilizzare i punti del 2008 prima della scadenza! Potete controllare quanti punti avete e quanti sono in scadenza comodamente online da questo link. Per tutti gli altri dettagli rimandiamo alla pagina dedicata alla scadenza dei punti Vodafone One sul sito Vodafone.
Ma non è finita qui: anche quest’anno Vodafone offre in palio dei fantastici viaggi premio da assegnare in estrazione fra tutti coloro che effettueranno la richiesta di un premio Vodafone One via internet fra il 18 gennaio 2010 e il 28 febbraio 2010!
Parliamo di sei weekend per due persone in una capitale europea a scelta fra Berlino, Praga, Atene e Londra, più un super premio finale: un favoloso viaggio e soggiorno di dieci giorni in Polinesia - con tappa a New York - per due persone! Un vero sogno ad occhi aperti: basta guardare le immagini per rendersene conto. Trovate tutti i dettagli del concorso qui.
E allora, che aspettate a richiedere il vostro premio Vodafone One? Basta un click: non c’è tempo da perdere!


fonte: lab.vodafone.it/blog
 
Top