Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!
Utente
Messaggi
569
Reazioni
0
Punteggio
0
Partiamo dal principio.A novembre 2008 passo da Vodafone a Wind, dopo oltre 9 anni, col numero principale.Nonostante una spesa mensile di 50 euro, costante nel tempo, non vengo preso neanche in considerazione per una retention, quando, ai tempi, gente che aveva 10 sim mai ricaricate aveva retention su tutte e 10, e coi fiocchi!
Comunque, sono sempre in Wind :)
Oggi mi chiama un numero della Vodafone sul mio numero Wind.Un numero in chiaro, di cellulare.Boh, rispondo non sapendo chi è.
E sono loro!Mi dicono che oramai è tanto che sono passato a Wind, che sono stato cliente per tanto tempo, che mi vorrebbero di nuovo, e se ho voglia di sentire delle offerte.Accetto.
Allora mi propongono, tenetevi stretti:

1) Una splendida tariffa a 15 centesimi al minuto, senza scatto alla risposta, e con tariffazione a secondi, con obbligo di ricarica mensile (quale sarà :whistling::whistling::whistling:) e una fantastica promozione: spendi 10 e ti ricaricano 10! (quale sarà :whistling::whistling::whistling:).

2) Un fantastico abbonamento Più Facile a mia scelta, con uno sconto del 50% per sei mesi.E te credo, sono completamente fuori mercato...

Ma con queste telefonate, credono davvero di prendere clienti?

Unica nota positiva: 30 cent di pieno wind! :lol:
 
Utente
Messaggi
603
Reazioni
0
Punteggio
0
si potevano sprecare per offrire qualcosa di più conveniente.. Alla fine nn ti hanno offerto niente di più della semplice passa a vodafone.. che triste!
 
TLCWorldista
Messaggi
2,777
Reazioni
45
Punteggio
48
...e quando tu hai scelto di no, cosa ti ha detto?

io sono tre anni che vado avanti con retention più gustose dell'offerta che ti hanno fatto.
Potevano fare di meglio.
 
Utente
Messaggi
483
Reazioni
0
Punteggio
0
Rouge ha detto:
Partiamo dal principio.A novembre 2008 passo da Vodafone a Wind, dopo oltre 9 anni, col numero principale.Nonostante una spesa mensile di 50 euro, costante nel tempo, non vengo preso neanche in considerazione per una retention, quando, ai tempi, gente che aveva 10 sim mai ricaricate aveva retention su tutte e 10, e coi fiocchi!
Comunque, sono sempre in Wind :)
Oggi mi chiama un numero della Vodafone sul mio numero Wind.Un numero in chiaro, di cellulare.Boh, rispondo non sapendo chi è.
E sono loro!Mi dicono che oramai è tanto che sono passato a Wind, che sono stato cliente per tanto tempo, che mi vorrebbero di nuovo, e se ho voglia di sentire delle offerte.Accetto.
Allora mi propongono, tenetevi stretti:

1) Una splendida tariffa a 15 centesimi al minuto, senza scatto alla risposta, e con tariffazione a secondi, con obbligo di ricarica mensile (quale sarà :whistling::whistling::whistling:) e una fantastica promozione: spendi 10 e ti ricaricano 10! (quale sarà :whistling::whistling::whistling:).

2) Un fantastico abbonamento Più Facile a mia scelta, con uno sconto del 50% per sei mesi.E te credo, sono completamente fuori mercato...

Ma con queste telefonate, credono davvero di prendere clienti?

Unica nota positiva: 30 cent di pieno wind! :lol:

AndreA ha detto:
ah, se le prime news del famoso win back di cui Vincenzo Novari ha tanta paura (via mondo3)

PS: ma hai altre linee attive con loro?

dai...questi sono agenti
 
Utente
Messaggi
1,923
Reazioni
0
Punteggio
0
Fanno pena...potevano risparmiarsela sta retention...:thumbdown:
cmq mi pare che la tariffa che ti hanno offerto è la easy day special...per carità ottima tariffa...ma con l'obbligo di ricarica ci vieni a perdere secondo me...
 
Utente
Messaggi
569
Reazioni
0
Punteggio
0
AndreA ha detto:
ah, se le prime news del famoso win back di cui Vincenzo Novari ha tanta paura (via mondo3)

PS: ma hai altre linee attive con loro?

Ho solo una prepagata, sostanzialmente inattiva, anche se ricaricata due volte.

Giony ha detto:
...e quando tu hai scelto di no, cosa ti ha detto?

io sono tre anni che vado avanti con retention più gustose dell'offerta che ti hanno fatto.
Potevano fare di meglio.

Mi ha chiesto di pensarci e che mi avrebbe richiamato dopo qualche giorno.Le ho detto di fare pure, anche se rimango fermo nel no.
Che potessero fare di meglio lo so di sicuro :p Tra Bonus80, 5xTutti, You&MePM, ecc... potevano sbizzarrirsi.

Dolcemery ha detto:
Fanno pena...potevano risparmiarsela sta retention...:thumbdown:
cmq mi pare che la tariffa che ti hanno offerto è la easy day special...per carità ottima tariffa...ma con l'obbligo di ricarica ci vieni a perdere secondo me...

Infatti la risposta è stata no ;)

MotoPal ha detto:
dai...questi sono agenti

In un primo momento l'ho pensato anche io...devo dirti però che mi sembrava sapesse cose che un agente cmq non dovrebbe sapere, sul mio vecchio numero.
E cmq sapevo che il 349200xxxx fosse vodafone vodafone
 
Top