Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!
Utente
Messaggi
2
Reazioni
0
Punteggio
0
Ciao a tutti,
volevo un info se qualcuno sa risp.
Ho una vecchia no limit che mi va molto bene xke son sempre in giro..solo che x i prssimi 3 mesi sarò in svizzera.
Ora immagino che da li (pressi di St.Moritz) nn riuscirò a beccare il segnale wind ed immagino ke in roaming la no limit nn sia valida (ma se qualcuno mi smentisce mi farebbe un favore..).
Se x 3 mesi nn ricarico il tel e quindi nn mi scalano i 19 euro mese x l opzione,al mio ritorno alla prima ricarica,mi scaleranno i 57 euro x i mesi passati?
Grazie a chi sa aiutarmi
Neroeblu
 
Utente
Messaggi
1,599
Reazioni
0
Punteggio
0
Ho corretto il titolo, visto che evidentemente non si parlava di Mega no limit ;)

In merito alla tua domanda, è rischioso quello che vuoi fare.
Cmq una MEGA NO LIMIT da 20€ al mese per 2,6 GB di dati scambiati, credo che possa eguagliare la tua Libero Mobile NO Limit
 
Utente
Messaggi
203
Reazioni
0
Punteggio
0
si' ti assicuro che ti verranno scalati tutti i mesi man mano che ricarichi, sperimentato sulla mia pelle :(
 
Utente
Messaggi
2
Reazioni
0
Punteggio
0
Grazie,avevo confuso il nome:wacko:

e grazie x le conferme..si penso che la venderò e cambierò offerta
ciao alla prossima
 
Windisti
Messaggi
3,520
Reazioni
0
Punteggio
0
e ovviamente la libero mobile no limit non vale all'estero.

e neppure le altre offerte.
 
Windisti
Messaggi
785
Reazioni
6
Punteggio
18
secondo voi dopo un anno che non ricarico la sim con la LMNL, per poter iniziare ad riutilizzarla mi scaleranno prima tutti e 228€ di arretrato? Possibile che non fanno come le opzioni NOI che si fermano a zero??
 
Windisti
Messaggi
29
Reazioni
0
Punteggio
0
si ti scaricano tutto, se non vuoi devi "buttare" la sim perdendo l'opzione nn piu' attivabile.. a te la scelta se pagare per mantenerla o no !
 
Re Degli ignoranti
Messaggi
1,685
Reazioni
21
Punteggio
38
gianky75 ha detto:
si ti scaricano tutto, se non vuoi devi "buttare" la sim perdendo l'opzione nn piu' attivabile.. a te la scelta se pagare per mantenerla o no !
Cavolo,ho letto solo ora questo thread...spero non dia tardi...il trucco c'è per non pagare l'arretrato e mantenere l'offerta...provato io sulla mia pelle...;)
 
Windisti
Messaggi
555
Reazioni
2
Punteggio
18
domandona: ma le libero mobile no limit sono sempre bloccate in gprs? oppure il traffico umts/hsdpa è incluso nell'offerta???
 
Windisti
Messaggi
5,200
Reazioni
0
Punteggio
0
pier89 ha detto:
domandona: ma le libero mobile no limit sono sempre bloccate in gprs? oppure il traffico umts/hsdpa è incluso nell'offerta???

E per te che devi trasferirti in Brianza, patria dell'HSDPA :devil: e del CS4 :lol: è un peccato :p
 
Windisti
Messaggi
555
Reazioni
2
Punteggio
18
mi servirebbe una opzione per il traffico illimitato... la mega no limiti non mi basta...e quell'altra costa troppo... per questo volevo prendere una sim con la lmnl sperando che fosse sbloccata... peccato...

ps: ho copertura di tutte le adsl del mondo però non posso attivarle perchè questa casa è provvisoria e tutti gli operatori fanno pagare una penale per recesso anticipato... che pizza... ma appena mi trasferisco sicuramente adsl :D

ps2: qui l'hsdpa va che è una meraviglia... per questo finisco subito il traffico :p
 
Windisti
Messaggi
555
Reazioni
2
Punteggio
18
quasi quasi me l'attivo... perchè mi sa che è l'unica opzione che potrebbe andare bene... non considero neanche le opzioni a tempo perchè praticamente il mio pc è connesso minimo 10 h al giorno :D

per l'attivazione devo aspettare la fine del mese di validità dell'opzione, giusto? perchè se è così mi conviene prendere una nuova sim visto che sono passati soltato 10gg e mi sono rimasti sono 100 € di traffico...
 
Windisti
Messaggi
555
Reazioni
2
Punteggio
18
ho visto meglio l'offerta e mi attizza molto il fatto del traffico illimitato notturno... :devil: ehehehe :whistling:
 
Windisti
Messaggi
555
Reazioni
2
Punteggio
18
bella bella.... ho visto ancora poco di milano perchè sto aspettando un mio amico ma appena arriva ce la gireremo da cima a fondo... certo, non sarà uno scherzo però ce la faremo... se poi ci rimane un pò di tempo penseremo a studiare!! :p (se mi sentono mia madre o mio padre mi uccidono!!!! :D)

c'è qualche posto che vorresti consigliarmi??
 
Windisti
Messaggi
5,200
Reazioni
0
Punteggio
0
Ah beh, per i weekend ti consiglio di andare al The Club (zona Moscova), l'Old Fashion (zona Parco Sempione), Brera, i Navigli, :p *

Mi raccomando, li devi vedere di sera! :D


Se invece ti interessano le attrazioni turistiche classiche, comincia dal Duomo (ci si può anche salire, e da lì se becchi una giornata limpida vedi dalle Alpi alle colline dell'Oltrepo Pavese) e poi Castello Sforzesco (MM1 Cairoli), lo Stadio di San Siro (MM1 De Angeli poi tram 16 direzione S.Siro), la Pinacoteca di Brera (MM1 Duomo/MM2 Lanza)

E una cosa indispensabile, fatti l'abbonamento studenti dei mezzi pubblici da 17 euro/mese (solo urbano, urbano+interurbano costa di più), vedrai subito che Milano città e la prima fascia della provincia la giri molto comodamente coi mezzi pubblici.

Qui trovi più informazioni:
http://www.atm-mi.it/ATM/Abbonarsi/Abbonamenti/Abbonamento_mensile_studenti_diurni.htm (solo urbano)

Adesso in che zona della provincia sei? Così ti dico qual è l'abbonamento che ti consente di arrivare fino a dove abiti.

* = mi raccomando, camicia obbligatoria, fanno storie sennò
 
Top