Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!

Problemi ricorrenti rete WIND Palermo

Utente
Messaggi
5
Reazioni
0
Punteggio
0
Ciao ragazzi, vi scrivo da Palermo, in questi ultimi 10 giorni circa ho notato che a Palermo il segnale sia Gsm che Umts spesso risulta assente o addirittura il cellulare mi segnala pieno campo ma alla fine non si riceve ne si possono effettuare telefonate.

Qualcun altro ha gli stessi problemi?

Ho contattato il 155 mi hanno detto che è in risoluzione per domani entro le 12...però mi chiedo...se va avanti da così tanto tempo domani pomeriggio cosa mi diranno che sarà in risoluzione per le 12 del giorno successivo...

Ciao a tutti...
 
Windisti
Messaggi
2,264
Reazioni
8
Punteggio
38
quanti problemi ultimamente!!
io posso solo segnalare che a venezia centro storico mercoledi mattina l'umts era out. ho bloccato il telefono in gsm, poi nel pomeriggio tutto ok. mi chiedo se tutti i problemi che ho letto nel forum in questi giorni siano "normali"...
 
Utente
Messaggi
6
Reazioni
0
Punteggio
0
stiamo ampliando un po' le reti...creando fastidi in giro...ma un po' di pazienza e tutto si aggiusta
 
Utente
Messaggi
3
Reazioni
0
Punteggio
0
Niente, oggi sono completamente tagliato fuori dal mondo, e non sono l'unico wind... ne gsm, ne umts, niente di niente!!!
 
Utente
Messaggi
3
Reazioni
0
Punteggio
0
Al call center mi hanno detto che era un disservizio di zona che andava avanti da ieri sera. Pochi minuti fa tutto è sembrato ritornare in funzione.

Secondo voi è possibile chiedere un rimborso??
 
A

Albemix

Guest
Io ho riscontrato solo il problema che non mi sono arrivati alcuni sms dell'accumulo del bonus pienosms.

Venerdì sera, 3 miei amici (vodafone) mi hanno spedito vari sms e mi sono arrivati con 2 ore di ritardo.

Saeuti

Albemix
 
Top