Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!

Passa a Vodafone, dubbio sul costo della scheda

syn

Utente
Messaggi
10
Reazioni
0
Punteggio
0
Salve a tutti,
ieri ho richiesto in un centro vodafone la portabilità del numero da TIM, acquistando una Sim. Mi avevano detto che pagavo 10euro e ci trovavo incluso 10euro di traffico telefonico nella scheda.
Oggi quando vado ad aprirla però, digitanto il solito 404, mi risponde che il credito è di 5euro. Mi son perso qualcosa??


Grazie mille, e AUGURI a tutti ;)
 
Utente
Messaggi
569
Reazioni
0
Punteggio
0
La sim costa 5 euro con 5 di traffico.Mi sa che gli altri cinque euro...li hai regalati al negozio
 
Utente
Messaggi
603
Reazioni
0
Punteggio
0
le sim vodafone sn ancora gratuite con 5 euro di credito incluse nella sim..
Quindi anche in caso di portabilità la sim dev'essere gratuita..
Bisogna solo trovare un venditore onesto..
 

syn

Utente
Messaggi
10
Reazioni
0
Punteggio
0
Aspita! E allora sicuramente andrò a lamentarmi dal tizio, cioè si son fregati 5 euro?! Farò storie sicuramente, mi aveva garantito che era una scheda con 10 euro di traffico, incredibile!
 
Utente
Messaggi
99
Reazioni
0
Punteggio
6
Le nuove sim hanno giù 5€ di traffico incluso, probabilmente ti faranno loro una ricarica da 5€.
Il punto che è le sim vodafone attualmente dovrebbero essere grauite.
 
Utente
Messaggi
1,923
Reazioni
0
Punteggio
0
Nella sim ci trovi 5€ ma mi sa ke le danno ancora gratuitamente nel caso invece le paghi 10€.
 
Utente
Messaggi
603
Reazioni
0
Punteggio
0
no, io prima della promozione ho pagato la sim 5 euro con 5 euro di traffico e anche sul 190.it hanno questo costo..
 
Utente
Messaggi
100
Reazioni
0
Punteggio
0
Si ormai le sim hanno un costo di 5 € con 5 € di traffico da vari mesi ma sono gratuite fino al prossimo 13 gennaio.
 
Utente
Messaggi
100
Reazioni
0
Punteggio
0
Si ormai le sim hanno un costo di 5 € con 5 € di traffico da vari mesi ma sono gratuite fino al prossimo 13 gennaio.
 

eu

Windisti
Messaggi
1,116
Reazioni
0
Punteggio
0
ajax.tr7 ha detto:
Si ormai le sim hanno un costo di 5 € con 5 € di traffico da vari mesi ma sono gratuite fino al prossimo 13 gennaio.

Ieri nell'Auchan di Milano un rivenditore per una mnp verso voda mi ha chiesto 15 euro con 10 di traffico e il dealer, tutto " pittato" color voda, ha chiesto 23 euro con 23 euro di traffico. E' uno schifo li ho mandati ambedue a quel paese. Non si capisce una mazza, i negozianti e dealer di voda fanno il bello e cattivo tempo.
 

syn

Utente
Messaggi
10
Reazioni
0
Punteggio
0
Stamattina sono andato al centro voda per far notare ciò. Mi hanno ricaricato i 5 euro mancanti. NON FATEVI FREGARE, a mio avviso ci alcuni ci provano...
 
Utente
Messaggi
603
Reazioni
0
Punteggio
0
eu ha detto:
Ieri nell'Auchan di Milano un rivenditore per una mnp verso voda mi ha chiesto 15 euro con 10 di traffico e il dealer, tutto " pittato" color voda, ha chiesto 23 euro con 23 euro di traffico. E' uno schifo li ho mandati ambedue a quel paese. Non si capisce una mazza, i negozianti e dealer di voda fanno il bello e cattivo tempo.
non è che non capiscono.. è che ci provano sempre a fregarci!!
 
Utente
Messaggi
1,923
Reazioni
0
Punteggio
0
Infatti...ragà quindi in qualsiasi centro vodafone si vada la scheda te la danno gratuitamente??
 
Windisti
Messaggi
1,495
Reazioni
0
Punteggio
0
In teoria dovrebbero, in pratica non sempre. Dunque occhi aperti e domandare prima di acquistare la sim
 

eu

Windisti
Messaggi
1,116
Reazioni
0
Punteggio
0
Ho l'impressione che i signori negozianti voda difficilmente mollano.schede gratis. E' una promozione del nulla questa valida fino al 13.
E manco le schede con 5 euro con 5 di traffico ho i trovato nei mesi scorsi quando non c'era la promozione; infatti l'ultima Mnp l'ho portata a termine tranquillamente solo facendola on line (acquisto + mnp/fax).
 
Utente
Messaggi
603
Reazioni
0
Punteggio
0
io la sim a 5 euro l'ho presa da mediaworld, lo stesso punto vendita una volta partita la promo mi ha anche dato la sim gratuita..
 

eu

Windisti
Messaggi
1,116
Reazioni
0
Punteggio
0
Si, infati avevo deciso di provare da Mediaworld che di solito si attiene alle promozioni ma ho i miei dubbi che ancora abbia sim disponibili
 
Windisti
Messaggi
1,495
Reazioni
0
Punteggio
0
Ho contattato 3 centri commerciali e tutti e tre m'han confermato che le sim gratis son esaurite; ne arriverà una scorta a gennaio
 
Utente
Messaggi
38
Reazioni
0
Punteggio
6
3 giorni fa ho richiesto MNP e il negozio mi ha dato una scheda a 15€ con 20€ di traffico incluso e la christmas card (parole e messaggi) in omaggio. L'ho presa senza pensarci troppo.
 
Utente
Messaggi
603
Reazioni
0
Punteggio
0
se effettivamente la sim serve conviene pure, però se è una scheda secondaria meglio nn spenderci i soldi o no?
Cmq le due christmas card sono gratuite se attivate nel momento dell'acquisto. Alla fine hai pagato la ricarica da 15 euro che il negoziante ti ha fatto su quella sim..
 
Top