Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!
Windisti
Messaggi
654
Reazioni
0
Punteggio
0
Domanda su vodafone casa: l'indirizzo scelto (e quindi il numero) deve essere per forrza corrispondete al domicilio?

quanto costa l'attivazione di un nuovo numero fisso?

grazie
 
Windisti
Messaggi
191
Reazioni
0
Punteggio
0
1) No.
2) Costa 8€ (carta servizi) e bisogna chiedere l'attivazione in un centro Vodafone.
 
Windisti
Messaggi
654
Reazioni
0
Punteggio
0
ok,grazie!

Ma l'opzione casaone c'è sempre stata? non l'avevo mai notata!
 
Windisti
Messaggi
654
Reazioni
0
Punteggio
0
Io devo attivare il numero fisso su una sim (che userà mia nonna nella casa di risposo).

Lei non ha ne il domicio ne la residenza li (è proprio in un altra città). Possono attivarla comunque il numero fisso?
 
Utente
Messaggi
100
Reazioni
0
Punteggio
0
Ma è ancora possibile attivare un numero fisso da tenere in abbinamento a quello mobile su un cellulare? Le attuali offerte casa mi sembra che prevedano comunque la mini station.
 
Utente
Messaggi
77
Reazioni
0
Punteggio
0
umts3 ha detto:
Guarda non so che dire...io l'ho attivato proprio ieri ed è regolarmente attivo sul cellulare...forse in quel caso il negoziante ha voluto fare il "furbo"!

tu sei andato in negozio per l'attivazione?
 
Top