This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.

• 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
internet 21 mega a 900Mhz
Secondo me son solo velocità nominali sbandierate....però libero di sbagliarmi
  Cita messaggio
Albemix Ha scritto:E ci sono tante zone tutt'ora scoperte, basta andare in qualche paese in campagna dalle mie parti (Breganze, Sandrigo per esempio) e l'unica linea è la 56 kb; o per navigare decentemente ci sono i gestori wireless a 2 Mb (esempio E4A ecc), non siamo messi bene con le tlc.

Saeuti

Albemix
Senza scomodarsi troppo, basta recarsi anche solo nelle periferie delle grandi città! St****i!!!!!!! Ranting
[SIZE="2"]Xiaomi redmi 5 plus global version 4/64 328 Iliad[COLOR="orange"]
Fastweb joy gpon [/COLOR]
[/SIZE]
  Cita messaggio
non sono velocità fino a 1 10 20 25 50 64 o 120 mega,sono velocità reali basati su collegamenti in fibra che raggiungono l'utente all'interno delle abitazioni.
Sotto un commento sulle dichiarazioni del presidente della telecom polacca circa la risposta da attuare all'attacco delle tv via cavo(fibra ottica).La telecom polonia http://www.tpsa.pl prende atto che bisogna ampliare i collegamenti su fibra e implementare il cdma di orange per poter resistere alle offerte delle tv via cavo.Comunque non ce la faranno sono troppo in ritardo e poi france telecom azionista di tpsa vuole solo spremere i polacchi ma non investire in tpsa.I polacchi ringraziano e passano su cavo snobbando le adsl di tpsa ovvero http://www.neostrada.pl
http://nt.interia.pl/telekomunikacja/wia...ki,1456590
  Cita messaggio
io sono in sicilia da due mesi e mi sto proprio rompendo con la mia k3715 vodafone che mi blocca skype e poi nelle migliori delle ipotesi mi fa arrivare a 4 mega e mi costa piu' di un abbonamento su fibra.In alternativa con tre usando super internet non riesco nemmeno ad arrivare ad un mega.
Ecco i polacchi hanno un signor servizio internet ma hanno delle strade rovinate e inadeguate,noi uno scarso accesso ad internet e delle strade migliori ma che certo non le migliori se si confrontassero con quelle francesi tedesche o olandesi etc
  Cita messaggio
wielki Ha scritto:io sono in sicilia da due mesi e mi sto proprio rompendo con la mia k3715 vodafone che mi blocca skype e poi nelle migliori delle ipotesi mi fa arrivare a 4 mega e mi costa piu' di un abbonamento su fibra.In alternativa con tre usando super internet non riesco nemmeno ad arrivare ad un mega.
Ecco i polacchi hanno un signor servizio internet ma hanno delle strade rovinate e inadeguate,noi uno scarso accesso ad internet e delle strade migliori ma che certo non le migliori se si confrontassero con quelle francesi tedesche o olandesi etc
Vabbè, però se usi Vodafone, per internet, te la vai proprio a cercare!
Big Grin
[SIZE="2"]Xiaomi redmi 5 plus global version 4/64 328 Iliad[COLOR="orange"]
Fastweb joy gpon [/COLOR]
[/SIZE]
  Cita messaggio
Io con l'adsl navigo a 640Kbps...che vergogna!
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)