Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!
Utente
Messaggi
603
Reazioni
0
Punteggio
0
Visto che nell'altra discussione ero off-topic e non ho ricevuto risposta vi pongo la domanda in una discussione apposita.
Ho una sim vodafone in fase di disattivazione, posso chiedere il rimborso del credito residuo via fax oppure devo per forza spedire il modulo via posta ordinaria?
 
TLCWorldista
Messaggi
2,774
Reazioni
43
Punteggio
48
se tu la portassi su un altro operatore (mnp) l'accredito del residuo l'avresti in ""automatico"" sulla nuova sim.

Ma hai provato a chiamare il 190 ?
 
Utente
Messaggi
95
Reazioni
0
Punteggio
0
Dicono che si possa spedire anche via fax, io solitamente l'ho spedito per posta, ma non avendo ricevuto risposta ieri ho mandato il fax, vediamo se la disattivano e mi rimborsano sto benedetto credito:wall:
 
Utente
Messaggi
603
Reazioni
0
Punteggio
0
Raspy ha detto:
Dicono che si possa spedire anche via fax, io solitamente l'ho spedito per posta, ma non avendo ricevuto risposta ieri ho mandato il fax, vediamo se la disattivano e mi rimborsano sto benedetto credito:wall:
Io l'hanno scorso l'ho fatto via posta e dopo una decina di giorni mi hanno accreditato il credito residuo su un'altra sim.
Vorrei evitare il costo postale visto che il fax è ad un numero gratuito..

Giony ha detto:
se tu la portassi su un altro operatore (mnp) l'accredito del residuo l'avresti in ""automatico"" sulla nuova sim.

Ma hai provato a chiamare il 190 ?

ho già diverse sim e visto che questa è in scadenza vorrei togliermi un numero e recuperare il credito. Avevo pensato anch'io alla mnp però nn ho molta voglia di mettere un'altra sim nel cassetto.
 
Utente
Messaggi
95
Reazioni
0
Punteggio
0
Anche io ho sempre fatto tutto per posta, ma è già la seconda volta che mando il modulo e non fanno nulla, quindi ho deciso di passare al fax, l'ho inviato ieri e ancora nulla......
 
Utente
Messaggi
603
Reazioni
0
Punteggio
0
Raspy ha detto:
Anche io ho sempre fatto tutto per posta, ma è già la seconda volta che mando il modulo e non fanno nulla, quindi ho deciso di passare al fax, l'ho inviato ieri e ancora nulla......

poi fammi/facci sapere come va così sappiamo come comportarci in futuro
 
Utente
Messaggi
95
Reazioni
0
Punteggio
0
piccino84 ha detto:
poi fammi/facci sapere come va così sappiamo come comportarci in futuro

Sta sera mi hanno disattivato le due schede, e ho avuto il rimborso
 
Utente
Messaggi
603
Reazioni
0
Punteggio
0
grazie per le info.
Appena mi si disattiva la scheda mando anch'io il fax per il rimborso
 
Utente
Messaggi
95
Reazioni
0
Punteggio
0
piccino84 ha detto:
grazie per le info.
Appena mi si disattiva la scheda mando anch'io il fax per il rimborso

Una delle mie due schede era nell'ultimo mese e non ho aspettato che scadesse
 
Top