Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!
Utente
Messaggi
77
Reazioni
0
Punteggio
0
ciao a tutti
già in passato, ho effettuato mnp verso vodafone comodamente da casa spedendo il fax; ora dovrei fare una portabilità ma adesso vorrei anche chiedere la portabilità del credito:
quale modulo devo utilizzare?
(non sono molti soldi, ma perche regalarli?)
 
Utente
Messaggi
569
Reazioni
0
Punteggio
0
Il modulo che si trova non ha la casella e, qualche giorno fa, ho fatto una mnp ad un amico che aveva comprato la scheda su vodafone.it: ebbene, anche scrivendo a mano trasferimento credito, non è avvenuto
 
Utente
Messaggi
77
Reazioni
0
Punteggio
0
AZZ che brutta notizia che mi dai... proverò ad aspettare che aggiornino il modulo sul 190.it

p.s. online e chiedendo il trasferimento credito ho scoperto che si può fare, per ora, con solo con tiscali mobile
 
Utente
Messaggi
603
Reazioni
0
Punteggio
0
e via fax si può spedire il modulo per il rimborso del credito su un'altra sim vodafone?
 
Utente
Messaggi
77
Reazioni
0
Punteggio
0
Rouge ha detto:
Puoi sempre farla in negozio però...

mi vergogno un po a dirlo.. ma la sim dell'operatore cedente l'ho persa (anche se ho i seriali) ... quindi ho bisogno di farlo online

piccino84 ha detto:
e via fax si può spedire il modulo per il rimborso del credito su un'altra sim vodafone?

stiamo parlando di mnp VERSO voda e non il contrario
 
Utente
Messaggi
569
Reazioni
0
Punteggio
0
mento ha detto:
mi vergogno un po a dirlo.. ma la sim dell'operatore cedente l'ho persa (anche se ho i seriali) ... quindi ho bisogno di farlo online

Non è un problema a me l'hanno fatta anche col seriale, mica devono vedere per forza la sim
 
Utente
Messaggi
702
Reazioni
0
Punteggio
0
mento ha detto:
mi vergogno un po a dirlo.. ma la sim dell'operatore cedente l'ho persa (anche se ho i seriali) ... quindi ho bisogno di farlo online

Si infatti non c'è nulla di cui vergognarsi. Io sono andato avantieri da un dealer Vodafone a chiedere MNP con i dati scritti a penna su un foglio, dato che la SIM era totalmente deteriorata...
 
Utente
Messaggi
603
Reazioni
0
Punteggio
0
Rouge ha detto:
Non è un problema a me l'hanno fatta anche col seriale, mica devono vedere per forza la sim

Io l'hanno scorso ho fatto una portabilità solo con il seriale e l'hanno bloccata nonostante coincidesse tutto..

Hanno tutto l'interesse a farti fare una sostituzione sim e guadagnare gli 8 euro!!
 
Utente
Messaggi
77
Reazioni
0
Punteggio
0
Rouge ha detto:
Non è un problema a me l'hanno fatta anche col seriale, mica devono vedere per forza la sim


grazie non lo sapevo! spero di trovare un dealer disponibile e che non faccia storie...
 
Utente
Messaggi
569
Reazioni
0
Punteggio
0
mento ha detto:
grazie non lo sapevo! spero di trovare un dealer disponibile e che non faccia storie...

Semmai gli dici che la sim la usa un parente, per esempio tuo padre, anche se è intestata a te, e che non può assolutamente stare senza sim
 
Utente
Messaggi
37
Reazioni
0
Punteggio
0
ma il numero di fax per le MNP dove lo trovo ? sul sito c'è scritto che bisogna per forza andare in un punto vendita Vodafone
 
Utente
Messaggi
37
Reazioni
0
Punteggio
0
Ma è ancora possibile fare MNP tramite FAX ? o è stata sospesa quasta possibilità ?
 

eu

Windisti
Messaggi
1,116
Reazioni
0
Punteggio
0
L'ultima portabilità che risale a qualche mese addietro l'ho effettuata tramite fax al N. 051-4183033 (modulo + carta Id. e C.F.)
 
Top