Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!

Nuova opzione Zerolimits ON per piano Zerolimits - novità traffico Web

Windisti
Messaggi
5,200
Reazioni
0
Punteggio
0
Da oggi è disponibile una nuova versione dell'opzione Zerolimits, che al costo di 1 euro/settimana offre:

- 1000 minuti al giorno verso vodafone pagando 38 cent a chiamata
- 100 sms e 100 mms al giorno verso vodafone pagando il primo sms ed mms della giornata
- 100 MB di navigazione WAP pagando 30 centesimi al primo accesso della giornata
- 500 MB di navigazione WEB da computer pagando 1 euro al primo accesso della giornata


L'ultima novità non mi sembra malvagia... praticamente è un'internet card per tutto l'anno! ;)

Qui tutti i dettagli:
http://www.areaprivati.vodafone.it/...c&ty_key=fdt_pri_iNuovaOpzZeroLimits_dettagli
 
Re Degli ignoranti
Messaggi
1,685
Reazioni
21
Punteggio
38
strafe ha detto:
Da oggi è disponibile una nuova versione dell'opzione Zerolimits, che al costo di 1 euro/settimana offre:

- 1000 minuti al giorno verso vodafone pagando 38 cent a chiamata
- 100 sms e 100 mms al giorno verso vodafone pagando il primo sms ed mms della giornata
- 100 MB di navigazione WAP pagando 30 centesimi al primo accesso della giornata
- 500 MB di navigazione WEB da computer pagando 1 euro al primo accesso della giornata


L'ultima novità non mi sembra malvagia... praticamente è un'internet card per tutto l'anno! ;)

Qui tutti i dettagli:
http://www.areaprivati.vodafone.it/...c&ty_key=fdt_pri_iNuovaOpzZeroLimits_dettagli

uh....38 centesimi a chiamata???????
il solito ladrocinio....

per il 500Mb al giorno pagando un euro alla prima connessione....insomma,va bene per chi quei 500Mb li sfrutta tutti,ma per uno che magari fa connessioni veloci....troppo cara vodafone,se consideriamo il fatto che NON E' la numero uno per cio' che riguarda la copertura hsdpa.....ma son poi sempre i soliti discorsi Vodafone...
purtroppo ci saranno un sacco di Bimbominxxia che attiveranno la cosa....:cesso:
 
Re Degli ignoranti
Messaggi
1,685
Reazioni
21
Punteggio
38
80Express ha detto:
un piano telefonico del genere come numero principale è improponibile.

Ma nemmeno come secondario a mio avviso....mi ci vogliono 70€ per arrivare a fine mese,contro le 30 che spendo con Wind attualmente...:p
 

eu

Windisti
Messaggi
1,116
Reazioni
0
Punteggio
0
E' un piano sbilenco e senza appeal particolare, non l'attiverei mai. Per quanto riguarda internet Vodafone ha copertura in molte zone, anche le più sperdute, e l'estate scorsa se non fosse stato per Voda Internet Card (1 euro al giorno solo in caso di connessioni) con Wind non mi sarei mai connesso. Sul discorso del traffico dati Wind ognuno esprime le sue idee secondo la copertura dati che ha nel suo orticello di casa senza prendere in considerazione la situazione penosa esistente in varie zone d'Italia, anche nela zona metropolitana di Milano.
 
Windisti
Messaggi
1,057
Reazioni
0
Punteggio
0
Io sto pensando di attivare una zerolimits, ma solo per internet ad 1€ da usare la prossima estate se non sarà riproposta la internet card. Ovviamente è l'unico motivo che mi spingerebbe ad avere un piano del genere :lol:
 

eu

Windisti
Messaggi
1,116
Reazioni
0
Punteggio
0
barbarolo ha detto:
Io sto pensando di attivare una zerolimits, ma solo per internet ad 1€ da usare la prossima estate se non sarà riproposta la internet card. Ovviamente è l'unico motivo che mi spingerebbe ad avere un piano del genere :lol:
Attivare Zerolimits è' l'unico modo per essere certi di avere la connessione a 1 euro. Io sono appena passato da Eds a Ricarica 10 e non cambio. Per l'estate o in altre occasioni spero in un prossimo ritorno di internet a 1 euro, cosa molto difficile in quanto non compatibile con l'introduzione di internet a 5 euro al giorno (cosa esageratissima)
 
Top