Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!

Rimodulazione peggiorativa WAP Zerolimits dal 30/11/09

Windisti
Messaggi
5,200
Reazioni
0
Punteggio
0
Dal 30/11/09 l'opzione WAP inclusa nel piano ZeroLimits verrà rimodulata.

Ogni accesso ad internet al di fuori del portale vodafone live costerà 29 centesimi.
Fino a poco fa era il contrario, si pagavano 29 cent per l'inutile portale vodafone live e tutto il resto era compreso gratuitamente nell'euro di canone settimanale.

In queste settimane, per confondere un po' le idee :p, hanno messo sia portale vodafone live che connessioni gratis, ma non durerà ancora per molto.

Peccato, era comoda in montagna per tappare i buchi della Naviga3, contando che era compresa nel canone che uno paga per gli sms :(

Fonte:
http://zerolimits.vodafone.it/community/tariffa/tariffa1
 
TLCWorldista
Messaggi
2,776
Reazioni
45
Punteggio
48
tutte le rimodulazioni mi fanno incahhare come una jena!!!


praticamente mi pare che dicono che invertono il costo portale/accesso?
 
Windisti
Messaggi
5,200
Reazioni
0
Punteggio
0
Esatto, proprio così.
Prima pagavi per l'inutile portale vodafone live, ma solo se ci accedevi (se andavi direttamente su qualunque altro sito non ti veniva scalato nulla).
Adesso l'esatto contrario.
 
TLCWorldista
Messaggi
2,776
Reazioni
45
Punteggio
48
vogliono favorire la navigazione all'interno del portale senza rinunciare al costo!!

Io ho la promo wap internet a 3€/settimana, non rimodulano mica anche quella?? :unsure:
 
Windisti
Messaggi
5,200
Reazioni
0
Punteggio
0
No, quella no per ora, visto che probabilmente vogliono spingere gli utenti che usano il WAP della Zerolimits ad attivarla.
 
Windisti
Messaggi
2,264
Reazioni
8
Punteggio
38
per chi ha bisogno di navigare dal cellulare o da opera mini non cambia nulla tra wap e web, e infatti in tanti neppure sanno la differenza.
 
Top