Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!
Utente
Messaggi
61
Reazioni
0
Punteggio
0
Ciao Amici,dopo qualche tempo di sola lettura del ns fantastico forum torno a scrivere.Ebbene è arrivato il momento di dire BASTA a VODAFONE!!!:censored: Ora sono veramente stanco di tutti i disservizi che voda comporta ai propri clienti.Veniamo a ciò che m'è capitato:1° Il fatto più grave,avendo attiva la promo Raddoppio Ricarica x 1Anno,ricarico di 25Euro e non ricevo il raddoppio se non dopo lamentela al 190(operatore gentilissimo)mi viene detto che il sistema ha disattivato in automatico la promo (Peccato che mancava 1Mese alla fine della promo). 2° Ho attivato una promo dei COLORI (RICORDATE?)ebbene i 50 punti voi li avete visti? IO NO (Attivata ad Aprile,8 Mesi x darmi 50 V.ONE:cry::furious: ) 3° La copertura fa sempre più Schifo,come UMTS no ma il GSM:cry:!!!! Va bè che il mio N95-1 è sempre a tacche piene in 3G, ma a ste condizioni MOLTO MOLTO meglio la mia vecchia e cara WIND!:applauso::sawiris:
 
TLCWorldista
Messaggi
2,777
Reazioni
45
Punteggio
48
romanistadoc ha detto:
1° Il fatto più grave,avendo attiva la promo Raddoppio Ricarica x 1Anno,ricarico di 25Euro e non ricevo il raddoppio se non dopo lamentela al 190(operatore gentilissimo)mi viene detto che il sistema ha disattivato in automatico la promo (Peccato che mancava 1Mese alla fine della promo)
mah, io ho avuto per un anno la promo Raddoppio Ricarica per una retention, terminata il 15 ottobre u.s., e mi ha sempre funzionato. Hai tenuto conto che tale promo diceva:
- Vodafone: La promozione Raddoppia la ricarica è attiva per 12 mesi (15/10/08-15/10/09) fino ad un massimo di 1000 Euro, per i seguenti tagli:
20 ricariche da 10€, 20 ricariche da 25€, 6 ricariche da 50€, 6 ricariche da 75€.
Per caso non hai mica superato il limite di 20 per la ricarica da 25€?


romanistadoc ha detto:
2° Ho attivato una promo dei COLORI (RICORDATE?)ebbene i 50 punti voi li avete visti? IO NO (Attivata ad Aprile,8 Mesi x darmi 50 V.ONE:cry::furious: )
non la conosco.


romanistadoc ha detto:
3° La copertura fa sempre più Schifo,come UMTS no ma il GSM:cry:!!!!
mah, dipenderà certo da zona a zona.
Tu a quale zona ti riferisci?
 
Utente
Messaggi
1,923
Reazioni
0
Punteggio
0
Di che zona parli?...secondo me hai fatto bene anche perchè vodafone è cara e ladra!!! :furious:
 
Utente
Messaggi
61
Reazioni
0
Punteggio
0
Ciao,x Giony:allora la promo RR.era dal 28-10-08 al 28-10-09 e io la ricarica l'ho fatta il 10-10-09,poi x i tagli ho tenuto nota scritta di tutte le ricariche effettuate in tale periodo e NON HO sgarrato NIENTE:furious:.I colori,ricordi la pubblicità di DJ Francesco dove si tiravano secchi di vernice?Ebbene io quel che dico è che io ho attivato una promo dove Voda in cambio mi dava 50 Punti VodafoneOne?Da Aprile ad ormai Novembre io sti punti non li ho ancora avuti,è giusto?Come rete,io sono della prov.a di Lecco e come 3G no problem ma in GSM:thumbdown::censored: Da qui l'idea di tornare a Wind(il mio primo vero operatore da che ho il cell.)Anche se è scarsa x non dire PESSIMA nel 3G.CIAO:bye:
 
Utente
Messaggi
42
Reazioni
0
Punteggio
0
Ciao, x romanistadoc ( io di più !!!) da quello che capisco la copertura vodafone risulta inferiore di quella wind in prov. di Lecco? Forse hai lasciato fuori tutta la Valsassina?
 
TLCWorldista
Messaggi
2,777
Reazioni
45
Punteggio
48
pinguino ha detto:
Ciao, x romanistadoc ( io di più !!!) da quello che capisco la copertura vodafone risulta inferiore di quella wind in prov. di Lecco? Forse hai lasciato fuori tutta la Valsassina?
cioè?
 
Utente
Messaggi
603
Reazioni
0
Punteggio
0
riguardo la promo dei colori ho sentito già diversi clienti che protestavano perchè non gli erano stati dati i punti omaggio..
 
Utente
Messaggi
208
Reazioni
0
Punteggio
0
piccino84 ha detto:
riguardo la promo dei colori ho sentito già diversi clienti che protestavano perchè non gli erano stati dati i punti omaggio..

è una promozioni a colori sotto le diverse sfaccettature hohohoho :devil:
 
Top