Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!

Vodafone Senza Limiti:chiamate/sms illimitati vs vodafone a 1 €/giorno

Windisti
Messaggi
5,200
Reazioni
0
Punteggio
0
Fonte VodaWorld:

Con Vodafone Senza Limiti ogni giorno puoi chiamare e messaggiare quanto vuoi con tutti i tuoi amici Vodafone, con 1 € al giorno!

Attivazione: GRATUITA

Chiamate ILLIMITATE vs tutti i numeri VF, senza scatto alla risposta

SMS ILLIMITATI vs Vodafone

1 € al giorno che viene scalato solo alla prima chiamata o sms verso vodafone.

Attivabile dal 1 ottobre al 14 novembre:
- al numero 42077
- Sito Vodafone
- Punti vendita Vodafone One

Promo valida per 31 giorni, NON rinnovabile
 
Windisti
Messaggi
743
Reazioni
0
Punteggio
16
Nulla mi attrae della politica comerciale di Vodafone: fosse per me, potrebbe chiudere.
:bye:
 
Amministratore
Messaggi
2,085
Reazioni
9
Punteggio
38
Vabbè, chi passa le ore al cellulare ora impazzirà.... lo troveremo sul bordo della strada con cervello fritto e i chiari segni di orgasmi multipli... :devil:

Scherzi a parte, a chi serve chiamare tanto o messaggiare tanto gli amici/parenti/amanti, piacerà... oppure piacerà ai vodafoniani... se non altro Wind passerà come al solito per quella che offre troppo poco, quindi da sfigati... :lol:
 
A

Albemix

Guest
Non fa per me, quel poco che devo chiamare e mandare qualche sms va bene Wind.

Saeuti

Albemix
 
Re Degli ignoranti
Messaggi
1,685
Reazioni
21
Punteggio
38
si ma...alla fine costa sui 30€ al mese al cliente...30 € al mese ti fai una allinclusive oppure una zero6 della 3....sara' che sono limitato io...ma per spendere 30€ magari per utilizarla per 30 ,minuti al giorno....:cesso:
 
Windisti
Messaggi
3,520
Reazioni
0
Punteggio
0
Tecnologo3000 ha detto:
si ma...alla fine costa sui 30€ al mese al cliente...30 € al mese ti fai una allinclusive oppure una zero6 della 3....sara' che sono limitato io...ma per spendere 30€ magari per utilizarla per 30 ,minuti al giorno....:cesso:
Certo, ma è illimtata.

Peccato duri solo un mese.

Prego notare che è la prima volta che Sua Magnificenza offre qualcosa senza scatto alla risposta per offerte di questo tipo.

Tutte le varie infinity di questi anni hanno richiesto furti alla risposta (fino ai famosi 38 centesimi).
 
G

giovax

Guest
tranquilli, sarà una offerta mirabolante, fantasmagorica, e alla fine Vodafone passerà da compagnia telefonica che ti fa risparmiare e quasi ti paga pur di telefonare :)
 
Utente
Messaggi
1,923
Reazioni
0
Punteggio
0
Tecnologo3000 ha detto:
si ma...alla fine costa sui 30€ al mese al cliente...30 € al mese ti fai una allinclusive oppure una zero6 della 3....sara' che sono limitato io...ma per spendere 30€ magari per utilizarla per 30 ,minuti al giorno....:cesso:
No non sei limitato...la penso proprio come te...
Ah 80express...sarà pure illimitato tutto ma sono pur sempre 30€ al mese...a sto punto se devo spendere 30€ mi faccio un abbonamento...:whistling:
 
Amministratore
Messaggi
2,085
Reazioni
9
Punteggio
38
80Express ha detto:
Certo, ma è illimtata.

Peccato duri solo un mese.

Prego notare che è la prima volta che Sua Magnificenza offre qualcosa senza scatto alla risposta per offerte di questo tipo.

Tutte le varie infinity di questi anni hanno richiesto furti alla risposta (fino ai famosi 38 centesimi).

Vabbè ti faccio notare che costa 30 euro se uno la usa tutti i giorni...
L'illimitato sai benissimo che è pura e semplice fuffa delle peggior specie, visto che nei contratti la parola illimitato non esiste, ma ci sono limiti di utilizzo ben precisi, e legalmente valgono i contratti, non la caxxate che dicono nella pubblicità...

Come al solito sono bravi a vendersi, ma penso che più di 30 euro non sia lecito chiedere, forse lo avranno pensato anche loro... in effetti il prezzo mi sembra in linea con precedenti offerte e con quello che offre...
 
Windisti
Messaggi
1,057
Reazioni
0
Punteggio
0
Cavolo, 30€ sono sempre 30€, con 35 con 3 puoi chiamare e messaggiare tutti.
Credo che la percentuale di chi ha davvero bisogno di così tanti minuti sia ridicola e per chi ha fidanzata/o c'è già lo Y&M senza limiti.
Ma ovviamanete vodafone conta sul fatto che tanti la attivino e pochi chiamino tanto.

Sono sicuro che ci sarà anche gente che magari per 3 giorni non si fa sentire e poi uno in cui scrive e chiama cani e porci per qualsiasi cavolata :p

Vista anche la durata ridotta penso che sia un test, e a seconda dell'esito ci potrebbero essere novità.
 
Windisti
Messaggi
3,520
Reazioni
0
Punteggio
0
SOno andato a vedere, a fronte di un canone di 1 euro a settimana ogni chiamata vorseo vodafone costra 38 centesimi.

30 euro / 0,38 = 78 telefonate, cioè poco più di due al giorno.

Se ci sono coglionazzi che spendono decine di euro al mese per la Zero Limits, la promo in oggetto è anni luce avanti, anche perché è attivabile su tutti i piani.
 
Re Degli ignoranti
Messaggi
1,685
Reazioni
21
Punteggio
38
80Express ha detto:
SOno andato a vedere, a fronte di un canone di 1 euro a settimana ogni chiamata vorseo vodafone costra 38 centesimi.

30 euro / 0,38 = 78 telefonate, cioè poco più di due al giorno.

Se ci sono coglionazzi che spendono decine di euro al mese per la Zero Limits, la promo in oggetto è anni luce avanti, anche perché è attivabile su tutti i piani.

Caro Daniele,il tuo discorso non fa 'na piega...pero' da quel che ho capito vale solo verso vodafone... se uno necessita' di telefonare un po' a tutti..(io ad esempio ho amici Tim,tre,Wind Vodafone) e non ha voglia di portarsi appresso 4 sim...per 30 euro al mese è un po' limitante...tu pensa che io ho avuto diverse volte promozioni di traffico gratuito verso vodafone ma mi andava sempre stretto..non tutti hanno vodafone...
quando si metteranno in testa di fare cose rivolte a tutte le direttrici???
ovviamente io parlo da adulto con delle esigenze adulte non da bimbominchia che non ha una fava da fare tutto il giorno se non quella di telefonare alle amichette primo mestruo per dire stupidaggini...
forse,come gia' detto in altri thread,sono io che invecchiando divento ristretto di mentalita'...io una promo/opzione mono direttrice non posso soffrirla..mi sento limitare della mia liberta' di comunicare....fosse costata 20 centesimi al giorno...ma 1€...a fine mese anche se capita il giorno che chiami per 30 secondi...son soldoni buttati nel nulla!!!!!
viva le noi tutti a questo punto,oppure i piano zeroX della 3:clap:
 
Utente
Messaggi
1,997
Reazioni
0
Punteggio
36
Io apprezzo lo sforzo... meglio di niente...
Considerando che l'equivalente di Wind è NoiWindBig più NoiWindSMS, al prezzo di 10 euro al mese (sms praticamente illimitati e circa 30 minuti di media al giorno di chiamate), vodafone offre:

- al triplo del prezzo (nella peggiore delle ipotesi)
- la stessa cosa, ma verso vodafone (numero maggiore di utenti) e con minuti illimitati
- una offerta modulabile, perché paghi solo i giorni di consumo effettivo

Certo che, se uno la usa davvero tutti i giorni, allora è meglio un abbonamento con bundle verso tutti.
 
Utente
Messaggi
15
Reazioni
0
Punteggio
0
verrebbero 31€ totali per essere precisini :smoke:
che poi finalmente anche vodafone faccia qualcosa senza scatto alla risposta è una cosa buona

se pensiamo solo al discorso chiamate 1€ si spende già con circa 7 minuti di EDS da 15cent/min... quelli con zero limits con 3 chiamate di qualsiasi durata superano già la spesa...

ma secondo me non è conveniente se con gli sms inclusi per il semplice fatto che se si usano gli sms come alternativa economica alla chiamata questo vantaggio si elimina con questa promozione... (basta rispondere ad un sms e hai speso 1€)
inoltre gli sms facilitano un uso giornaliero della promo (e quindi la spesa si avvicinerà ai 31€ mensili a meno che non decidi di tenere il tuo telefono muto in uscita per giorni)

insomma... così com'è formulata mi sembra un pacco perché vedo un utilizzo quasi scontato dei 31 giorni...
penso che persino con quella ciofeca di zero limits ci sia un controllo di spesa migliore e quindi un risparmio derivato dall'utilizzo di alcuni servizi piuttosto che altri
 
Utente
Messaggi
1,923
Reazioni
0
Punteggio
0
Tecnologo3000 ha detto:
Caro Daniele,il tuo discorso non fa 'na piega...pero' da quel che ho capito vale solo verso vodafone... se uno necessita' di telefonare un po' a tutti..(io ad esempio ho amici Tim,tre,Wind Vodafone) e non ha voglia di portarsi appresso 4 sim...per 30 euro al mese è un po' limitante...tu pensa che io ho avuto diverse volte promozioni di traffico gratuito verso vodafone ma mi andava sempre stretto..non tutti hanno vodafone...
quando si metteranno in testa di fare cose rivolte a tutte le direttrici???
ovviamente io parlo da adulto con delle esigenze adulte non da bimbominchia che non ha una fava da fare tutto il giorno se non quella di telefonare alle amichette primo mestruo per dire stupidaggini...
forse,come gia' detto in altri thread,sono io che invecchiando divento ristretto di mentalita'...io una promo/opzione mono direttrice non posso soffrirla..mi sento limitare della mia liberta' di comunicare....fosse costata 20 centesimi al giorno...ma 1€...a fine mese anche se capita il giorno che chiami per 30 secondi...son soldoni buttati nel nulla!!!!!
viva le noi tutti a questo punto,oppure i piano zeroX della 3:clap:
Tecnologo non sei tu che stai invecchiando...è che come ben dici crescendo le esigenze diventano altre...me ne sto accorgendo io...certo la wind non poteva fare di meglio commercializzando le opzioni noi tutti!! sono una manna dal cieloooo!!! :clap:
 
Utente
Messaggi
1,923
Reazioni
0
Punteggio
0
ligo ha detto:
verrebbero 31€ totali per essere precisini :smoke:
che poi finalmente anche vodafone faccia qualcosa senza scatto alla risposta è una cosa buona

se pensiamo solo al discorso chiamate 1€ si spende già con circa 7 minuti di EDS da 15cent/min... quelli con zero limits con 3 chiamate di qualsiasi durata superano già la spesa...

ma secondo me non è conveniente se con gli sms inclusi per il semplice fatto che se si usano gli sms come alternativa economica alla chiamata questo vantaggio si elimina con questa promozione... (basta rispondere ad un sms e hai speso 1€)
inoltre gli sms facilitano un uso giornaliero della promo (e quindi la spesa si avvicinerà ai 31€ mensili a meno che non decidi di tenere il tuo telefono muto in uscita per giorni)

insomma... così com'è formulata mi sembra un pacco perché vedo un utilizzo quasi scontato dei 31 giorni...
penso che persino con quella ciofeca di zero limits ci sia un controllo di spesa migliore e quindi un risparmio derivato dall'utilizzo di alcuni servizi piuttosto che altri
Sì è vero finalmente vodafone ha sfornato qualcosa senza scatto alla risposta...ma in compenso si fa pagare caro!!! e con quei 31€ ti fai un abbonamento con un bundle di X minuti al mese ecc ecc...;)
 
Utente
Messaggi
401
Reazioni
0
Punteggio
16
Cavolo, con 30 euro io mando 100 sms a settimana (o 50 con ricevuta di ritorno) e telefono per 200 minuti a settimana verso TUTTI, ho 10 Gb di dati al mese e Skype praticamente illimitato.

Ah ma è vero... Stiamo parlando di Sua Maestà(TM) Vodafone! :cesso:
 
Top