Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!

Vodafone presenta "Vodafone 360" piattaforma aperta servizi internet

TLCWorldista
Messaggi
2,774
Reazioni
43
Punteggio
48
prova a fare una ricerca su internet con google :)


dovrebbe essere un insieme di funzionalità (...) accentrate nel cell...
 
Windisti
Messaggi
3,520
Reazioni
0
Punteggio
0
O io sono vecchio e asociale o mi pare una grande stronzata.

Ma ovviamente sarà l'ennesimo grande successo targato Vodafone.

Si litigheranno il 360 quasi come l'iphone.
 
Re Degli ignoranti
Messaggi
1,685
Reazioni
21
Punteggio
38
La classica porcheria...ma nel 2009 con l'avento di iPhone,nokia N97 ed HTC fantastici..(parlo di android ovviamente) che permettono di navigare in modo decente nel Web normale...questi surrogati a colori del Wap a che minghia servono???????
io spero faccia flop...ma ovviamente ci saranno i fanboy della Vodafone che,essendo una caxxata vodafone diranno che è uno spasso......non vedo l'ora di leggere su vodafonelab cosa ne pensa la marmaglia...:lol::lol:
 
Windisti
Messaggi
740
Reazioni
5
Punteggio
18
Insomma, usando una definizione di qualcun altro, è una sorta si X-Series made in Vodafone...
I terminali presentati da Samsung per l'occasione comunque non mi sembrano malaccio.
Il servizio... bah...
 

eu

Windisti
Messaggi
1,116
Reazioni
0
Punteggio
0
Vodafone, considerata la rete Umts etc.. con copertura discretamente diffusa sul territorio, farebbe bene a pensare a tariffe decenti per collegamenti internet con cell da pc
 
Top