Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!

Configurazione Motorola L 6 i-mode

Utente
Messaggi
7
Reazioni
0
Punteggio
0
Ciao a tutti,
ho da poco il cellulare in oggetto e pur essendo marchiato wind ed usandolo con una scheda wind non riesco a inviare/ricevere MMS ne a collegarmi ad internet utilizzando il portale i-mode.Dunque credo che il cellulare sia da configurare e non già configurato (come invece mi avevano detto al negozio dove l'ho comprato)
Ho già provato ad usare le configurazioni del motorola L 6 oppure del motorola L 7 dato che mi hanno detto che questi due ultimi cell sono uguali all L 6 i-mode.Tuttavia,pur trovando i parametri corretti,i percorsi da fare per inserire la configurazione sono diversi ed alcune voci non corrispondono affatto a quelle che io ho sul mio cell.Dunque,pur smanettando un pò sul mio cell,ho riscontrato difficoltà tanto che ancora non é configurato.
Ora vi chiedo se gentilmente qualcuno potrebbe postarmi la configurazione passo per passo MMS/GPRS corretta ed adatta per questo telefono.
Grazie dell'attenzione a chiunque risponderà
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
17,045
Reazioni
1,544
Punteggio
113
domanda stupida.....ma hai attivato l'i-mode???
invia IMODE SI al 4533

il motorola i-mode L6 è già preconfigurato per wind....basta solo attivare l'i-mode, altrimenti non ti funzionerà nulla!
 
Utente
Messaggi
2
Reazioni
0
Punteggio
0
grazie mille milanista che hai fatto tutto questo per me!!:clap:
Senza il tuo aiuto non sarei mai riuscita a mandare mms dal mio telefonino motorola L6imode..grazie per aver speso il tuo tempo a cercare....:applauso:

Ti amo milanista:psei il migliore

bye una tua spasimante
 
Utente
Messaggi
2
Reazioni
0
Punteggio
0
:D:thumbup:hai perfettamente ragione..grazie mille anche a te che ci sei stato cosi utile!!!!!!
Mi piace questo forumo..ci tornerò..un bacio milanista:p
 
Top