Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!

Info per passare da una flat dati all'altra senza perdere troppigiorni

Fedelissimi
Messaggi
1,502
Reazioni
9
Punteggio
38
Se qualcuno l'avesse già fatto, come avete fatto per passare da una flat dati all'altra, nel piu' breve tempo possibile,
per esempio se volessi passare da meganolimit (il cui rinnovo automatico è previsto a inizio novembre) a mega1500 cosa consigliate di fare limitando il piu' possibile i giorni in cui non si puo' navigare a causa del passaggio?

grazie per le risposte.
 
Windisti
Messaggi
71
Reazioni
0
Punteggio
0
zilaghe ha detto:
Se qualcuno l'avesse già fatto, come avete fatto per passare da una flat dati all'altra, nel piu' breve tempo possibile,
per esempio se volessi passare da meganolimit (il cui rinnovo automatico è previsto a inizio novembre) a mega1500 cosa consigliate di fare limitando il piu' possibile i giorni in cui non si puo' navigare a causa del passaggio?

grazie per le risposte.

ma scusa in questo caso cosa ti cambia se anche la prima puoi utilizzarla per navigare in 3g?
Mandi la richiesta di disattivazione, ed il giorno che ti scade attivi subito la nuova, in questo caso dovresti restare solo poche ore max 1giorno senza flat dati no?
Differente è il caso in cui disattivi la LMNL e vuoi passare alle flat nuove.
 
Fedelissimi
Messaggi
1,502
Reazioni
9
Punteggio
38
FabiO. ha detto:
, in questo caso dovresti restare solo poche ore max 1giorno senza flat dati

ah se mi dici cosi allora farò come mi suggerisci..
perchè pensavo ci volessero alcuni giorni...ricordo infatti che quando attivai meganolimit dal 155.it mi ci vollero 48 ore per ricevere i due sms di attivazione e poter iniziare a navigare ed i 20 euro me li tolsero solo al 3° giorno
cmq tnx per il suggerimento

a meno che non sia fattibile il discorso con l'operatore del 155...e faccio fare tutto a lui in questo modo dovrei minimizzare i giorni senza.
 
Windisti
Messaggi
71
Reazioni
0
Punteggio
0
zilaghe ha detto:
a meno che non sia fattibile il discorso con l'operatore del 155...e faccio fare tutto a lui in questo modo dovrei minimizzare i giorni senza.

l'operazione al 155 avrebbe senso se terminassi i mb a disposizione per averne altri da una nuova attivazione.
Io ogni volta che ho attivato opzioni con wind il massimo del ritardo nell'attivazione è stato la mattina del giorno seguente.
Una wap pass che usai all'estero (quando ancora si poteva :cry:) fu attiva in 4/5 ore, stessa cosa per una MNL (sempre per l'estero :cry:).
Se poi per te è di vitale importanza avere connennessione proprio nei gg in cui si dovrebbe disattivare, l'operazione al 155 puoi farla qualche giorno prima :D
 
Top