Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!
Fedelissimi
Messaggi
1,502
Reazioni
9
Punteggio
38
Volete una sim gratis del gestore virtuale MTV? (MTV usa la rete mobile TIM)

Fonte
Vi facccio il copia incolla per vostra comodità di lettura:

Conosci il nuovo gestore virtuale MTV mobile che si appoggia alla rete TIM e vuoi provare il servizio avendo in regalo una SIM da 5 euro con un'ulteriore promo dedicata? Niente di più semplice!
Se non sei ancora cliente MTV mobile manda un sms al 339.9948048 scrivendo PROMO riceverai un SMS con un codice, presenta questo SMS in un negozio TIM o in un punto vendita autorizzato entro il 30/09/09 e riceverai gratis una sim MTV con 5 euro di traffico telefonico.

Tieni il telefono acceso e dopo 30 gg riceverai un atro sms sul nuovo numero MTV e rispondendo gratuitamente "SI" attiverai l'offerta €5 FREE che ti dara diritto a ricevere ulteriori €5 di traffico da consumare entro 30 gg
E' possibile richiedere un solo codice via SMS che puo essere utilizzato solo una volta.



:devil: :devil:
in pratica con un sms avete una sim gratis con 5 euro dentro... buona per fare :devil::devil: NMP verso wind per il raddoppio ricariche wind e vi ricordo che con la NMP se lo richiedte potete trasferire anche il credito residuo (costo 1,5 euro) per cui vi ritrovate pure accreditati 3,5 euro :devil::devil::devil:
 
Utente
Messaggi
1,997
Reazioni
0
Punteggio
36
Veramente a me si :)
Comunque se non arriva entro 30 giorni, vuol dire che il negoziante non è riuscito a inserire il codice in fase di attivazione, quindi basta chiamare il 40688 (ora gratuito) e dettarlo all'operatore/operatrice che ve lo erogherà manualmente.

Se avete chiesto MNP da altro operatore sulla sim MTV Mobile, non potete avere i 5 euro extra. L'offerta è riservata alle nuove attivazioni.
 
Utente
Messaggi
95
Reazioni
0
Punteggio
0
Ottima notizia con 0.09 cent una sim mtv mobile, che per sfizio volevo, ma non volevo buttare i soldi per acquistarla
 
Utente
Messaggi
702
Reazioni
0
Punteggio
0
Chiamato ed attivata. Devo dire che questa nuova TIM mi piace proprio. Se avessero una tariffa flat decente ci farei un pensierino. :D

Grazie ancora zio :thumbup:
 
Fedelissimi
Messaggi
1,502
Reazioni
9
Punteggio
38
telemaco82 ha detto:
Ma se spedisco il messaggino da n numeri, mi regalano n volte la sim mtv mobile?

il problema non sta negli sms che ricevi in quanto
gli sms col codice (ne arriva uno solo per sim) arrivano a tutte le sim da cui l'hai inviato...quindi n sim hai = n sms col codice ricevi...

il problema dipende dal centro tim a cui ti presenti col codice...

potrebbero non fare storie ed accettano tutti i codici che gli presenti e quindi portarti a casa n sim MTV...

oppure fanno problemi e puoi avere una sola sim MTV per volta...costringendoti quindi ad andare in altrettanti centri Tim...
o altrimenti ancora potrebbe pure essere che nonostante vai in altri centri tim, non ti danno la sim MTV...perchè risulta che l'hai già presa dall'altro centro tim...ecc...

fai tu la prova e fai sapere...
 
Windisti
Messaggi
1,209
Reazioni
0
Punteggio
0
zilaghe ha detto:
il problema non sta negli sms che ricevi in quanto
gli sms col codice (ne arriva uno solo per sim) arrivano a tutte le sim da cui l'hai inviato...quindi n sim hai = n sms col codice ricevi...

il problema dipende dal centro tim a cui ti presenti col codice...

potrebbero non fare storie ed accettano tutti i codici che gli presenti e quindi portarti a casa n sim MTV...

oppure fanno problemi e puoi avere una sola sim MTV per volta...costringendoti quindi ad andare in altrettanti centri Tim...
o altrimenti ancora potrebbe pure essere che nonostante vai in altri centri tim, non ti danno la sim MTV...perchè risulta che l'hai già presa dall'altro centro tim...ecc...

fai tu la prova e fai sapere...
Oppure che il centro tim non ha le sim MTV, come è capitato a me a fine settembre ed ora la promo è scaduta.:sigh:
Ciao
 
Utente
Messaggi
603
Reazioni
0
Punteggio
0
io sn passato in una decina di centri tim della provincia di chieti e pescara e nessuno aveva le sim mtv mobile.. Non è una grossa perdita però..
 
Utente
Messaggi
1,997
Reazioni
0
Punteggio
36
Ma avete chiesto se avevano le sim MTV prima o dopo avergli detto che avevate il codice per prendere la sim gratis?

:devil:
 
Windisti
Messaggi
1,209
Reazioni
0
Punteggio
0
Uncle Scrooge ha detto:
Ma avete chiesto se avevano le sim MTV prima o dopo avergli detto che avevate il codice per prendere la sim gratis?

:devil:
Io ho solo chiesto se l'avevano e non ho neanche fatto capire del SMS;-)
:bye:
 
Utente
Messaggi
603
Reazioni
0
Punteggio
0
ovviamente ho chiesto se avevano le sim mtv mobile e mi hanno risp che le avevano solo abbinate ai telefoni
 
Utente
Messaggi
64
Reazioni
0
Punteggio
0
io ho provato a cercare le sim mtv grazie alla promo ma non ne avevano in compenso ho preso una TIM10
 
Windisti
Messaggi
1,209
Reazioni
0
Punteggio
0
Dragone ha detto:
io ho provato a cercare le sim mtv grazie alla promo ma non ne avevano in compenso ho preso una TIM10
Ma non sarà che ste sim MTV sono una bufala per far acquistare le TIM?:thumbdown:
:bye:
 
Top