Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!
Utente
Messaggi
5
Reazioni
0
Punteggio
0
Con il mio Nec N401i le email in formato HTML arrivano spesso troncate, suppongo a causa delle dimensioni eccessive. Nel corpo dell'email è riportato semplicemente: "Uno o più allegati sono stati eliminati", anche se l'email non conteneva allegati, ma era tuttavia in formato HTML.
Si tratta di una limitazione del mio tel o dell'imode in generale? Per intenderci, acquistando l'N70 (mi sono deciso!) e configurandolo per ricevere le email a mezzo imode, il problema si ripresenterà?
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
17,088
Reazioni
1,581
Punteggio
113
Per intenderci, acquistando l'N70 (mi sono deciso!) e configurandolo per ricevere le email a mezzo imode, il problema si ripresenterà?[/QUOTE]

si, il problema rimane, almeno con il mio n70 prima i-mode spesso arrivava solo metà testo.
 
Windisti
Messaggi
1,057
Reazioni
0
Punteggio
0
Se si imposta il programma per leggere le mail con l'n70 gli allegati arrivano, magari le email in html non vengono visualizzate perchè non credo sia predisposto per quello, invece usando il push mail dell'n70 imode non si ricevono gli allegati
 
Windisti
Messaggi
5,200
Reazioni
0
Punteggio
0
Usando il client email del 6630 per scaricare le email via imode non ho limiti di allegati.

Se l'email è stata inviata in formato HTML, per visualizzarla con tutta la formattazione basta che si va ad aprire il file HTML allegato al messaggio!
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
17,088
Reazioni
1,581
Punteggio
113
strafe ha detto:
Usando il client email del 6630 per scaricare le email via imode non ho limiti di allegati.

Se l'email è stata inviata in formato HTML, per visualizzarla con tutta la formattazione basta che si va ad aprire il file HTML allegato al messaggio!

esatto...oppure con profimail la legge direttamente in html
 
Top