Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!

Scadenza sim e trasferiemnto credito ad AOM

Windisti
Messaggi
3,408
Reazioni
2
Punteggio
38
Ho letto sul forum che dall'11 di questo mese il credito residuo a seguito di portabilità verso AOM può essere trasferito. Ciò vale anche in caso di scadenza della sim? Esempio: mi scade la sim tim con 10 euro di credito residuo. Posso trasferirli su una sim wind?
 
Registrato
Messaggi
52
Reazioni
0
Punteggio
0
michelerossi ha detto:
Ho letto sul forum che dall'11 di questo mese il credito residuo a seguito di portabilità verso AOM può essere trasferito. Ciò vale anche in caso di scadenza della sim? Esempio: mi scade la sim tim con 10 euro di credito residuo. Posso trasferirli su una sim wind?
si certo ma devi fare la richiesta di Portabilità almeno 10 giorni prima (o meglio di piu) che ti scada la sim o è probabile che tim la blocchi

P.S ci sono dei ritardi tecnici nel completare le portabilità
 
Utente
Messaggi
1,923
Reazioni
0
Punteggio
0
Si richiedi la portabilità almeno 15-20 giorni prima...è meglio ;) per sicurezza...non si sa mai... ;)
Piccolo :OT:...ma lavori al servizio clienti wind sul serio servizioclienti???:p scusa il gioco di parole ma è il tuo nick :lol:
 
Registrato
Messaggi
52
Reazioni
0
Punteggio
0
Dolcemery ha detto:
Si richiedi la portabilità almeno 15-20 giorni prima...è meglio ;) per sicurezza...non si sa mai... ;)
Piccolo :OT:...ma lavori al servizio clienti wind sul serio servizioclienti???:p scusa il gioco di parole ma è il tuo nick :lol:
esternalizzato wind :(
 
Top