Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!

Nuova Attivazione... e la ricarica pagata scusate dove sarebbe???

Utente
Messaggi
740
Reazioni
3
Punteggio
18
Ciao a tutti,

un amica ha fatto una nuova attivazione, 5 euro la scheda ricaricabile + 15 di ricarica, ha preferito far che farla. Inoltre, all'atto dell'attivazione ha messo pure la summer card.

Bene, dopo 10 minuti gli arrivano i messaggi di benvenuto, quello dell'iscrizione al Vodafone One.

Ma il credito residuo è di 5 euro... la ricarica da 15 dov'è???

Eravamo insieme quando ha fatto l'attivazione, e la commessa ha speicificato che avrebbe avuto 20 euro di credito + il bonus della più carica.

In pratica mancano i 15 euro di ricarica e pure la summer card...

Dite che ci vuole un po' prima che arrivi la ricarica o si è dimenticata?


Ciao!
 
TLCWorldista
Messaggi
2,776
Reazioni
45
Punteggio
48
non ha nemmeno ricevuto l'sms dal sistema che ha "avuto la richiesta della ricarica"?
mmmmmm ma, secondo me o la commessa se l'ho è dimenticata o ha fatto la furbina.
Può darsi anche (ci sta benissimo) che la commessa aspetti 24h dall'attivazione prima di fare la ricarica e di inoltrare la richiesta di summer card. A che ora di ieri è stata attivata la sim?
 
Utente
Messaggi
483
Reazioni
0
Punteggio
0
Giony ha detto:
non ha nemmeno ricevuto l'sms dal sistema che ha "avuto la richiesta della ricarica"?
mmmmmm ma, secondo me o la commessa se l'ho è dimenticata o ha fatto la furbina.
Può darsi anche (ci sta benissimo) che la commessa aspetti 24h dall'attivazione prima di fare la ricarica e di inoltrare la richiesta di summer card. A che ora di ieri è stata attivata la sim?
anchè perchè le sim wind ci mettono molto ad attivarsi, magari fa così proprio per evitare di bruciare la ricarica
 
Re Degli ignoranti
Messaggi
1,685
Reazioni
21
Punteggio
38
MotoPal ha detto:
anchè perchè le sim wind ci mettono molto ad attivarsi, magari fa così proprio per evitare di bruciare la ricarica
Concordo...generalmente ci vogliono anche 7-8 ore...se poi l'attivi il sabato..stai pur certo che sino a domenica sera/lunedì non è attivo nulla...almeno,le ultime 2 sim che ho attivato hanno impiegato parecchio per diventare operative..:huh:
 
Utente
Messaggi
1,923
Reazioni
0
Punteggio
0
Martedì mattina ho richiesto l'attivazione di una nuova sim vodafone...non perchè io voglia ritornare in vodafone...semplicemente x consumarci quelle 5€ all'interno della sim :D ma ad oggi l'attivazione non è ancora avvenuta!! ho richiamato il tipo che si è occupato dell'attivazione e ha detto di aver inviato il fax...spero l'attivino presto!! mi ha detto che c'è il rischio che in vodafone abbiano perso il fax... mi risulta strano...che dite?
 
TLCWorldista
Messaggi
2,776
Reazioni
45
Punteggio
48
ma dove l'hai attivata in un centro commerciale o in un negozio vodafone?
(- in un negozio vodafone la attivano tramite terminale ed è subito attiva appena esci dal negozio).
 
Utente
Messaggi
1,923
Reazioni
0
Punteggio
0
No dal mercatone uno ho richiesto l'attivazione...purtroppo in vari centri vodafone mi hanno detto che potevano attivarla solo loro...ciò dove l'ho acquistata.
 
Re Degli ignoranti
Messaggi
1,685
Reazioni
21
Punteggio
38
Dolcemery ha detto:
No dal mercatone uno ho richiesto l'attivazione...purtroppo in vari centri vodafone mi hanno detto che potevano attivarla solo loro...ciò dove l'ho acquistata.

Peroì strano che il mercatone uno non abbia il terminale..perchè il mercatone uno del mio comune ha il terminale per attivare le sim in loco..senza mandare fax o altro..^_^
 
Utente
Messaggi
1,923
Reazioni
0
Punteggio
0
Boh non so che dirti...ho controllato stamattina e la sim non è ancora attiva...da martedì mi sembra una cosa impossibile...che faccio?
 
TLCWorldista
Messaggi
2,776
Reazioni
45
Punteggio
48
Dolcemery ha detto:
Boh non so che dirti...ho controllato stamattina e la sim non è ancora attiva...da martedì mi sembra una cosa impossibile...che faccio?
chiama dal tel fisso il 190 e chiedi
 
Top